Tags: ,
Categorie: Eventi

Il Volo in concerto in concerto in Piazza UnitĂ  d’Italia – Trieste


Il Volo in concerto in concerto in Piazza UnitĂ  d’Italia – Trieste

Il Volo in concerto. I tre giovani tenori stelle del pop lirico che hanno incantato il mondo saranno in concerto in Piazza Unità d’Italia a Trieste sabato 11 luglio, inizio ore 21:30. Hanno incantato, commosso, esaltato e stabilito una mirabile serie di record nel mondo, nonostante la loro giovanissima età, loro sono Piero Barone (agrigentino), Ignazio Boschetto (bolognese di nascita residente a Marsala) e Gianluca Ginoble (abruzzese di Atri e residente a Roseto), i tre giovani tenori che formano IL VOLO. Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo, saranno tra le star in gara al Festival di Sanremo, prima di tornare dal vivo in tutto il mondo.
Lo splendido scenario di Piazza Unità d’Italia a Trieste, diventerà poi il più bel teatro a cielo aperto, per la serata evento di sabato 11 luglio, quando andrà in scena l’unico concerto in Friuli Venezia Giulia delle star del pop lirico che il mondo ci invidia.

I Biglietti per questo primo grande evento musicale dell’estate, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita a partire dalle 11.00 di giovedì 12 febbraio online su Ticketone.it e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion.

Per informazioni sul concerto
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio