Imperfect Dancers Company – Madama Butterfly’s Son


Imperfect Dancers Company – Madama Butterfly’s Son

Imperfect Dancers Company presenta: Madama Butterfly’s Son sul palco del Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso, giovedì 31 marzo, ore 20:45.Opera immortale di Puccini, Madama Butterfly, è la leggendaria storia di amore e tradimento. Questa nuova rilettura del dramma pucciniano, racconta la storia vista attraverso gli occhi del figlio della giovane geisha. Una valigia con all’interno pochi oggetti è tutto ciò che rimane di quel suo lontano passato e della madre che non ha mai veramente conosciuto.

Quel ritrovamento lo spinge ad intraprendere un viaggio. Un viaggio che lo porterà a scoprire la cultura e le tradizioni di sua madre. Un viaggio che lo aiuterà a comprendere quel gesto estremo. L’incontro con Suzuki, unica testimone della tragedia, segna il confronto di due culture completamente diverse e reciprocamente incomprensibili.
Fin dalla sua fondazione in Italia nel gennaio 2009, l’imPerfect Dancers Company ha attraversato la scena della danza contemporanea come una tempesta, ottenendo entusiastiche recensioni e riconoscimenti prestigiosi. Sotto la direzione artistica dei suoi fondatori, Walter Matteini e Ina Broeckx, la Compagnia ha dimostrato instancabilmente l’evoluzione della propria creatività, espandendo il suo repertorio e deliziando il pubblico con i suoi spettacoli sensibili e convincenti, spesso con coraggiose scelte artistiche. In tal modo, ha ottenuto il riconoscimento internazionale, assicurandosi quindi il giusto collocamento all’interno del panorama artistico non solo nazionale. Dalla stagione 2011 l’imPerfect Dancers Company è la compagnia di danza residente presso il Teatro Verdi di Pisa.

Incontro con gli artisti
Giovedì 31 Marzo, ore 20.00
Ridotto del Teatro Comunale

Madama Butterfly’s Son
coreografia Walter Matteini, Ina Broeckx
musica G. Puccini, G.F. Haendel, M. Richter, L.v. Beethoven, P. Glass

Orari biglietteria
Acquisto di persona: dal martedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 per tutti gli eventi programmati al Teatro Comunale Mario Del Monaco ed al Teatro Eden.
Acquisto al telefono: dal martedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre anche dalle ore 19.30 per le recite serali e dalle ore 15.00 per le recite pomeridiane, solo per l’acquisto di biglietti per l’evento in programma.
Biglietteria. Tel: 0422 540 480 | biglietteria@teatrispa.it | on line (boxol)

Teatro Comunale
Corso del Popolo 31 – 31100 Treviso
tel. 0422 540480 (fax 0422 419637)
fonte e info: www.teatrocomunaletreviso.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio