Kasabian e David Guetta al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta


Kasabian e David Guetta al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta

Kasabian e David Guetta al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta – PD. Nuovo nome ma stessa storica Location che ha ospitato più di un milione di spettatori nelle passate otto edizioni. Questo è il primo numero per raccontare la rassegna di eventi estiva di Piazzola sul Brenta. In tanti anni di grande musica si sono esibiti i solisti e i gruppi più importanti della scena internazionale. Da Elton John a Sting, dai Motörhead a Ozzy Osbourne, da Jovanotti ai Chemical Brothers a Billy Idol e moltissimi altri, portando Piazzola sul Brenta a diventare uno dei maggiori punti di riferimento della musica dal vivo in Italia.

Piazzola Sul Brenta è parte emozionale della storia di Zed Entertainment’s World, azienda specializata in intrattenimento che opera da oltre vent’anni nel settore, e che ha saputo individuare nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Camerini, antistante una delle ville Palladiane più belle d’Italia, la dimensione ideale per ospitare spettacoli di rilevanza internazionale.

Postepay Sound di Piazzola sul Brenta
Biglietti disponibili in www.postepaysound.it

Kasabian
Sabato 22 luglio
dalle ore 21:00 alle ore 23:45
I Kasabian hanno annunciato a sorpresa il loro ritorno in Italia. La band di Sergio Pizzorno arriverà infatti sulla nostra penisola per ben quattro date estive: a Postepay Sound Piazzola sul Brenta il 22 luglio 2017.
Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.
I Kasabian hanno recentemente affermato di lavorare ad un nuovo album che seguirà l’acclamato “’48:13”. Riguardo l’album in uscita, Pizzorno ha dichiarato: “I nuovi brani sono esplosivi e sono certo che piaceranno al pubblico, perchè riusciranno facilmente ad attirare l’attenzione. Li considero tra i migliori che io abbia mai scritto”. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “14:13”, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico.
Biglietti disponibili su postepaysound.it, zedlive.com, fastickets.it e presso i punti vendita Fast Tickets.

David Guetta
Venerdì 28 luglio

Apertura Porte: 19.00
Inizio Concerto: 20.00
David Guetta torna in Italia per una unica e imperdibile data! Appuntamento al 28 luglio 2017 a Piazzola sul Brenta (PD), in occasione del Postepay Sound Festival che si terrà all’Anfiteatro Camerini.
I live di Guetta sono sempre stati di grande impatto, caratterizzati da luci ed effetti speciali che, insieme alla musica, regalano ai fan uno show a 360°. Il dj e produttore francese è pronto a far ballare il pubblico di Piazzola sul Brenta con uno show che rimarrà impresso nella memoria.

Postepay Sound
Piazzola sul Brenta
Piazza Camerini, 35016 Piazzola sul Brenta

info e fonte;
Zed Entertainment’s World

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio