La 500 Miglia Touring arriva Treviso – Piazza della Vittoria


La 500 Miglia Touring arriva Treviso – Piazza della Vittoria

La 18esima edizione della 500 Miglia Touring, passeggiata non competitiva riservata a veicoli d’epoca, farà tappa a Treviso sabato 17 aprile 2016. Gli equipaggi saranno impegnati fra strade, luoghi e borghi suggestivi fra Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige. Dopo la partenza, venerdì 15 il gruppo si dirigerà alla volta delle Coste di Sant’Eusebio, Salò, Riva del Garda con sosta per il pranzo.

Nel pomeriggio si proseguirà per il Passo del Ballino, Ponte Arche, Molveno, Andalo, Passo della Mendola, Bolzano, dove si concluderà la prima giornata in Piazza Walter.
Sabato 16 aprile, alle ore 8,30 partenza per Bressanone, Brunico, Dobbiaco, per raggiungere Cortina d’Ampezzo per la pausa Pranzo – si ripartirà per Belluno, Vittorio Veneto, Conegliano, per raggiungere Treviso, dove si concluderà nel tardo pomeriggio la seconda giornata di percorso in Piazza della Vittoria.
Domenica 17 aprile alle 8.30 la partenza per Castelfranco Veneto,

Nel contempo, in occasione di Treviso fior di Città 2016, la La Associazione Menon – Club auto e moto storiche, vi attende alla mostra statica di moto e auto d’epoca storiche nei giorni di sabato 16 aprile e domenica 17 aprile, fra Piazza Filodrammatici e Via S. Margherita, sempre nel centro di Treviso.

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio