La Notte delle Emozioni 2016 in Piazza Cima – Conegliano


La Notte delle Emozioni 2016 in Piazza Cima – Conegliano

La Notte delle Emozioni 2016 – Appuntamento a Conegliano giovedì 14 luglio, dale ore 20:00, con La Notte delle Emozioni, l’affascinante cena sotto le stelle che va in scena nella suggestiva Piazza Cima. L’appuntamento di Conegliano sarà come sempre un susseguirsi di emozioni, non solo per la raffinatezza dei piatti proposti e dei vini abbinati, ma anche per i momenti di spettacolo che si alterneranno nel corso della serata sul palcoscenico naturale di Piazza Cima.
E poi la magìa e i profumi vi avvolgeranno in un’atmosfera scintillante, una notte indimenticabile.

Molte le novità di questa ottava edizione, a partire dal numero di ristoranti protagonisti che passa da sei a sette: Celeste di Venegazzù, Gigetto di Miane, Castelbrando di Cison di Valmarino, Miron di Nervesa della Battaglia, Barbesin di Castelfranco, Marcandole di Salgareda e da Monaco di Baviera Der Katzlmacher.
Non a caso saranno proprio loro gli interpreti della serata, ad unirli un motivo importante: sono gli stessi protagonisti di Cocofungo, la celebre rassegna che ha fatto parlare l’Italia intera della grande tradizione gastronomica trevigiana e che da Piazza Cima inizierà i festeggiamenti per i 40 anni di storia.
info e prenotazioni: numero verde 800.910.6336

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio