Tags: , ,
Categorie: Eventi

Lago Film 2016 – Festival Internazionale del cortometraggio


Lago Film 2016 – Festival Internazionale del cortometraggio

Lago Film Fest 2016 – Revine Lago: Festival Internazionale di cortometraggi, da venerdì 22 luglio al 30 luglio 2016, dalle ore 21:00. A Lago di Revine, in un piccolo paese tra acqua e terra, nel 2005 nasce il Lago Film Fest e ben presto raggiunge una grande fama internazionale, portando a Lago più di 5000 film provenienti da 86 paesi del mondo. Questa manifestazione è un festival internazionale di cortometraggi e documentari e si è inserita sin da subito nel territorio per valorizzarlo e per dar vita a nuovi stimoli per il settore della cinematografia e per i giovani.

La rassegna si articola attraverso una serie di sezioni: quella dedicata ai corti e ai documentari internazionali, quella dedicata ai corti nazionali, quella dei corti del Veneto, e la sezione Unicef dedicata ai bambini. All’interno della rassegna vi sono inoltre il Lago open space, spazi pubblici di libera espressione all’interno degli spazi del festival, il fuori programma con ospiti speciali e proiezioni fuori programma.
Sono previste performance di gruppi musicali e quest’anno il ritorno del Rospet, un workshop d’illustrazione dedicato ai bambini.
In caso di maltempo l’evento si terrà presso il salone della comunità e il parco del Livelet.
Ingresso giornaliero 7 €

info e fonte; Pro Loco Revine Lago tel. +393772333604
info@lagofest.org www.lagofest.org www.visittreviso.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio