Love Songs: Joy Singers in concerto al Teatro Da Ponte


Love Songs: Joy Singers in concerto al Teatro Da Ponte

Joy Singers in concerto al Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto domenica 23 aprile 2017 alle ore 17:30. Love Songs è il titolo del nuovo emozionante spettacolo preparato dai Joy Singers.La ricchissima scaletta prevede 20 brani, riarrangiati nello stile dei Joy Singers, che ripercorrono 70 anni di capolavori della musica pop-rock. Brani che hanno fatto da colonna sonora alle nostre vite, ai nostri viaggi, ai nostri amori.

joy_da-ponte

Sarà un omaggio ai grandi interpreti ed autori, da Etta James ad Elton John, da James Taylor ai Queen. Ma non mancheranno i più recenti successi mondiali.
Ad accompagnare le 25 voci dei Joy Singers ci sarà la storica Soul Shakers Band in versione ampliata con quartetto d’archi.

Il coro Joy Singers è da anni un punto di riferimento per la coralità pop e gospel non solo nel veneto ma a livello nazionale. Il suo repertorio spazia dai classici gospel al contemporary gospel e propone incursioni in tutti gli stili della musica, dalla afroamericana, dal jazz al funk al soul, fino alla musica caraibica o in quella africana.

Teatro Lorenzo Da Ponte
Via Martiri della Libertà 36, 31029 Vittorio Veneto
fonte; facebook

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio