Tags: ,
Categorie: Eventi

Mappe linee orari degli Autobus per raggiungere l’Adunata del Piave


Mappe linee orari degli Autobus per raggiungere l’Adunata del Piave

Adunata Alpini Treviso 2017 – Mappe, linee, orari e tutte le informazioni su come raggiungere l’Adunata del Piave in autobus. Il trasporto pubblico urbano di Treviso nei giorni dell’Adunata prevede servizi straordinari, come, il biglietto unico da poter acquistare a bordo con un SMS, la circolazione notturna dei mezzi di trasporto, bus navetta circolare dal Terminal provvisorio del Mercato Ortofrutticolo (zona Piazzale Pistoia), e la temporanea modifica di alcuni percorsi, orari e aree di fermata.
Ti invitiamo a prendere visione delle informazioni che di seguito ti abbiamo raccolto.

Ti potrebbero interessare anche;

Scarica QUI la Guida ufficiale della Adunata Alpini a Treviso 2017
Scarica QUI la cartina riepilogativa della Adunata
Scarica QUI il programma della Sfilata
Scarica QUI il percorso della sfilata
Scarica QUI le Mostre e la programmazione culturale dell’Adunata
Scarica QUI calendario Concerti Cori e Fanfare dell’Adunata.

la cartina interattiva dell’Adunata – Google Maps

Biglietto Unico
Per i visitatori dell’Adunata, il COA predisporrà un biglietto unico che, dall’11 al 14 maggio 2017, consentirà di viaggiare su tutte le linee del trasporto urbano e sub urbano di Treviso, senza limitazioni e ad un costo forfettario.

bussms

Hub Mercato Ortofrutticolo
Nel parcheggio antistante il Mercato Ortofrutticolo, in zona Stiore, sarà allestita l’autostazione provvisoria. Sarà montata una grande tensostruttura all’interno della quale i passeggeri potranno attendere gli autobus e sarà possibile acquistare i titoli di viaggio.

Da Venerdì 12 Maggio a Domenica 14 Maggio 2017
Dalle ore 5.30 del mattino di Venerdì 12 Maggio, tutte le 13 linee del servizio urbano modificheranno il proprio percorso  (mappa allegata) attestandosi all’esterno dell’area off limits del centro cittadino e 21 linee extraurbane avranno come capolinea l’HUB al Mercato Ortofrutticolo.

Le linee urbane (ad eccezione della Linea 8) circoleranno tutta la notte del Venerdì 12 Maggio (fino alle 2 del mattino di Sabato 13) e tutta la notte del Sabato 13 Maggio (fino alle 2 del mattino di Domenica 14); Domenica 14 Maggio il servizio serale sarà prolungato fino alle ore 22.00.

Sarà in funzione il servizio di navetta circolare che dall’HUB al Mercato Ortofrutticolo porterà la clientela verso il centro, ma anche verso Stazione FS e Ospedale Regionale.

scarica QUI la mappa dei percorsi delle linee degli autobus percorso-bus

La navetta, linea gialla, avrĂ  frequenza stimabile di 15 minuti circa, e sarĂ  in funzione:
dalle ore 6.00 di Venerdì 12 Maggio alle ore 2.00 di Sabato 13 Maggio
dalle ore 6.00 di Sabato 13 Maggio alle ore 2 di Domenica 14 Maggio
dalle ore 6.00 di Domenica 14 Maggio alle ore 22.00

Come raggiungere il la CittĂ  in Bus – linee e percorsi
scarica QUI il libretto degli orari e delle fermate degli autobus

Linee 1-7
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 15:00 di giovedì.
Poi la linea 1 , proveniente da CaritĂ , viene deviata in viale Brigata Marche e via Piave (non vengono servite quindi le fermate di viale Vittorio Veneto, direzione centro).
Da venerdì a Domenica la linea 1 viene limitata al tratto nord di Treviso e si fonde con la linea 7 effettuando un percorso circolare in senso antiorario viale Vittorio Veneto – v.le Brigata Marche, via Tommaso Salsa, via Cal di Breda fino a ricongiugersi in Pontebbana all’altezza degli Istituti di Lancenigo verso Carità.
Linea 3
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì.
Da venerdì a Domenica linea limitata a Villaggio Gescal con capolinea in via Da Vinci.
Linea 4
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì.
Da venerdì a Domenica la linea viene spezzata in due tronconi: a Nord, provenendo da viale Della Repubblica, viene limitata a Strada S.Pelajo-v.le Luzzati per poi proseguire nuovamente in viale Della Repubblica. A sud, provenendo da Casier, viene limitata a Strada del Mozzato per poi proseguire lungo via Zermanese (Linea 9).
Linea 6
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì.
Da venerdì a Domenica la linea, provenendo da Quinto, viene limitata al Mercato Ortofrutticolo ove effettua capolinea.
Linea 8
Percorso regolare fino alle ore 24:00 di giovedì.
Da venerdì a Domenica, provenendo da Frescada, viene limitata a via S.Zeno per poi proseguire in via Ghirada e ritornare per Strada Terraglio.
Linea 9
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì.
Da venerdì a Domenica la linea viene spezzata in due tronconi: a Nord, provenendo da S.Paolo, viene limitata alla rotatoria dell’Appiani. A sud, provenendo da Dosson, viene limitata a Strada del Mozzato per poi proseguire lungo via S.Antonino (Linea 4).
Linea 10
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì.
Da venerdì a Domenica linea limitata a Villaggio Gescal con capolinea in via Da Vinci.
Linea 11
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 15:00 di giovedì.
Poi, provenendo da Paese, viene deviata per via Monterumici (non viene servita la fermata SS.40 di viale Montegrappa). Da venerdì a Domenica la linea, provenendo da Paese, viene limitata al Mercato Ortofrutticolo ove effettua capolinea.
Linea 12
Percorso regolare.
Linea 21
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 15:00 di giovedì.
Poi, provenendo da Castagnole, viene deviata per via Monterumici (non viene servita la fermata SS.40 di viale Montegrappa). Da venerdì a Domenica la linea viene spezzata in due tronconi: a Nord, provenendo da Castagnole, viene limitata al Mercato Ortofrutticolo ove effettua capolinea. A sud, provenendo da Preganziol, viene limitata a via S.Zeno per poi proseguire in via Ghirada e ritornare per Strada Terraglio.
Linea 55
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì.
Da venerdì a Domenica la linea viene spezzata in due tronconi: a Nord, provenendo da Merlengo, viene limitata a viale Luzzati – via Botteniga per proseguire su Strada S.Pelajo (Linea 61). A sud, provenendo da Quinto di Treviso, viene limitata a via S.Zeno, Strada Terraglio, via Ghirada per poi tornare verso Quinto di Treviso.
Linea 61
Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì.
Da venerdì a Domenica la linea, provenendo da Ponzano Veneto, viene limitata a Strada S.Pelajo – via Botteniga per proseguire su via Luzzati (Linea 55).
Linea 88
Navetta Circolare: Da venerdì a Domenica, viene attivata la linea circolare in senso antiorario con partenza dal Mercato Ortofrutticolo, via XXIV Maggio, via Monterumici, Stazione Fs, v.le F.lli Bandiera, Ospedale Regionale, Ponte Garibaldi, v.le IV Novembre, Villaggio Gescal, v.le IV Novembre, v.N.Bixio, v.le Cairoli, v.le Monfenera, v.le della Repubblica per tornare al Mercato Ortofrutticolo.

Servizio Extraurbano

Giovedì 11 Maggio 2017, dalle ore 15.00:
A seguito delle variazioni dei percorsi vengono sospese le seguenti fermate:
– fermata Porta Santi Quaranta per le linee 101-102-103-106-107-110-112-113-114-181 dirette verso l’autostazione di Lungo Sile Mattei
– fermata San Camillo per le linee 118-119-120 dirette verso l’autostazione di Lungo Sile Mattei
– tutte le fermate di viale Brigata Marche e San Camillo della linea 170 diretta verso l’autostazione di Lungo Sile Mattei

Da venerdì 12 a domenica 14 Maggio i servizi extraurbani fanno capolinea al Mercato Ortofrutticolo HUB OVEST
– fanno eccezione la linea 170 e le linee di ATVO che fanno capolinea all’HUB EST – Villaggio Gescal

Linee 101-102-103-110-112-113-114
non transitano lungo la circonvallazione fuori mura (PUT), sono quindi sospese le fermate di Porta Santi Quaranta , Porta San Tommaso e Viale Fra Giocondo .
Linee 104-105
non transitano a Silea, quindi sono sospese le fermate di Lanzago , Hotel Tre Santi e non transitano in centro storico a Treviso, sospese le fermate: via Carlo Alberto , Porta San Tommaso , Viale Fra Giocondo , Porta Santi Quaranta e Stazione .
Linee 106-107-181
non transitano nel centro storico, sono quindi sospese le fermate di Porta Santi Quaranta , Porta San Tommaso e viale Fra Giocondo .
Linee 108-109
sono sospese le fermate di Chiesa votiva , Porta San Tommaso e Fra Giocondo , Porta Santi Quaranta .
Linee 115-116-182
sono sospese le fermate di viale Luzzati , via Fra Giocondo , Porta Santi Quaranta e viale Monfenera .
Linee 118-119-120
sono sospese le fermate di Sant’Artemio , S.ta Maria del Rovere , San Camillo , Porta San Tommaso , viale Fra Giocondo e Porta Santi Quaranta .
Linea 170
sono sospese le fermate di Viale Brigata Marche, San Camillo, Porta San Tommaso, Viale Fra Giocondo e Porta Santi Quaranta; la linea farĂ  capolinea all’HUB EST.

info e fonte;
call center informazioni: 0422 234023
dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19
sabato dalle ore 8 alle ore 14
www.mobilitadimarca.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio