Mark Knopfler e Lenny Kravitz all’Hydrogen Festival 2015


Mark Knopfler e Lenny Kravitz all’Hydrogen Festival 2015

Mark Knopfler and Band e Lenny Kravitz sono le prime conferme dell’Hydrogen Festival 2015 di Piazzola sul Brenta, rispettivamente 18 e 29 luglio 2015, ore 21:45. Knopfler, che al momento sta dando gli ultimi ritocchi a Tracker nel suo studio British Grove a West London, si esibirà con una band di 7 elementi, la maggior parte dei quali lavora con lui da due decenni.

Guy Fletcher (tastiere), Richard Bennett (chitarra), Jim Cox (piano), Mick McGoldrick (fiati e flauto), John Mc Cusker (violino e mandolino), Glenn Worf (basso) e Ian Thomas (batteria).
Tracker sarà il nono album solista di Knopfler, una serie iniziata nel 1996 con Golden Heart. L’album contiene anche interventi di special guest come Ruth Moody, Bruce Molski, Nigel Hitchcock e Phil Cunningham.
Plurivincitore di Grammy Awards, Knopfler continua a combinare i suoi testi ironici con la sua abilità chitarristica e ha dato vita a grandi hits come Money For Nothing, Sultans of Swing, Romeo and Juliet, Walk of Life, What It Is e Sailing To Philadelphia. Ha collaborato con molti altri artisti tra cui Bob Dylan, Eric Clapton, Randy Newman, Van Morrison e Emmylou Harris, e ha composto diverse colonne sonore tra cui Cal, Local Hero e Princess Bride.

Lenny Kravitz
mercoledì 29 luglio 2015, ore 21:45

L’energia del rocker newyorkese per uno spettacolo di grande intensità dove l’artista presenterà sia i pezzi del suo decimo album Strut, che dà il nome al tour, che tutti quelli di una carriera eccezionale che l’hanno reso uno degli artisti unici dell’ultimo quarto di secolo.

Mi sembra di avere appena cominciato, di essere all’inizio del mio periodo migliore: questo dice Lenny Kravitz, e ascoltando la sua energia, il suo ottimismo e il puro amore per la musica che emana, non si può che essere d’accordo.

info fonte e biglietti; www.zedlive.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio