Tags: ,
Categorie: Eventi

Marostica Summer Festival 2016 – Programma della 2° edizione


Marostica Summer Festival 2016 – Programma della 2° edizione

Marostica Summer Festival 2016: dall’8 al 24 luglio, un ricco programma di spettacolo, musica e comicità. La seconda edizione di Marostica Summer Festival si terrà in Piazza degli Scacchi dall’8 al 24 luglio. Vinicio Capossela e Fiorella Mannoia sono i nuovi protagonisti del festival già ricco di spettacolo, musica e comicità.

Per la seconda edizione di Marostica Summer Festival, sono tanti gli eventi da non perdere dedicati alla musica dal vivo, ai grandi della canzone italiana, allo spettacolo e alla comicità.
Dai concerti di Stadio (14 luglio) e Al Bano (18 luglio), al tributo a Michael Jackson di Sergio Cortès (9 luglio) e alla comicità di Zelig e Colorado (13 luglio), fino agli appuntamenti destinati a far ballare il pubblico: la serata 90 Wonderland (15 luglio), le migliori hit degli anni ’70 e ’80 con Remember 70/80 (16 luglio); e YOLO, l’esclusivo party hip hop (23 luglio).
Fra gli eventi dedicati alla music dance, la serata di Deejay Time (22 luglio), con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Il cantante Sasha Torrisi, ex solista dei Timoria, sarà in concerto il 19 luglio.

Inaugurazione l’8 luglio con le musiche dei grandi film di Hollywood dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta da Diego Basso. Chiusura, il 24 luglio, con il cantautore marosticense Roberto APO Ambrosi.

Vinicio Capossela, cantore, band lieder, songwriter, chansonnier e intrattenitore, compositore di libri e scrittore di canzoni, Vinicio Caposella, in programma l’11 luglio (ore 21.30), presenta il tour del nuovo album di studio, Canzoni della Cupa, in uscita il 6 maggio, che toccherà sia l’Italia che l’estero, a partire dalla Francia, dove sarà ospite a luglio del prestigioso Festival di Lione.

Fiorella Mannoia, la signora della canzone italiana, sarà invece in Piazza degli Scacchi il 21 luglio (ore 21.30). A distanza di quasi tre anni dalla pubblicazione dell’album A te, Fiorella Mannoia torna a dedicare a una serie di concerti al grande Lucio Dalla. Il progetto nacque nel novembre del 2013 dal desiderio di Fiorella di ricordare un artista che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana, ma soprattutto un amico, una persona a cui era legata da anni da un rapporto profondo di stima e affetto reciproci. Una persona che ha marcato il suo percorso artistico e personale che ha fortemente influenzato il suo modo di esprimersi.

Marostica Summer Festival sostiene l’associazione Women for Freedom Onlus.
Tutto il programma su www.marosticasummerfestival.it
Prevendite: ticketone.it e vivaticket.it e rispettivi punti vendita
Info e fonte:
Due Punti Eventi – via Marco Corner 19/21 – Thiene (VI)
tel. 0445.360516 – info@due-punti.com
Associazione Pro Marostica – Piazza Castello, 1 – Marostica (VI)
tel. 0424.72127 – info@marosticascacchi.it
Contatti per la stampa: Mabi Comunicazione

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio