Max Paiella al Teatro Toniolo di Mestre – Sta sera Paiella per tutti


Max Paiella al Teatro Toniolo di Mestre – Sta sera Paiella per tutti

Sta sera Paiella per tutti, offro io! Max Paiella al Teatro Toniolo di Mestre sabato 28 marzo 2015 ore 21:00. Comics & Dintorni 2014/2015. Scrivere la canzone perfetta questo è il mio scopo! Una canzone che lasci il segno come Oh sole mio oppure VOlare. Se le parole sono importanti, le canzoni sono fondamentali! La musica che abbiamo intorno ci influenza! Siamo in Italia: come ti giri inciampi su un Tiziano Ferro che gorgheggia durante una sera nera, nera per i vicini di casa. Dietro l’angolo è sempre pronto un Minghi ad allietarti con un trottolino amoroso du du du da da da , che tra l’altro ricorda inspiegabilmente un brano dei Police. Come entri dal fruttivendolo ti assale Ramazzotti “dietro gli steccati degli orgogli tuoi”! Vai in un centro commerciale e ti arriva Emma Marrone tra capo e collo, corri nel parcheggio i Moda’, e se cerchi rifugio alla toilette, trovi tutti e due i fenomeni contemporaneamente.

Noi ci esprimiamo a canzonette! Siamo talmente influenzati dalla musica leggera, che addirittura parliamo con le frasi delle canzonette che ascoltiamo.
Anche le parole di un sindaco, o di un capo di un governo sono cmparabili a delle canzonette, delle sinfonie o delle grandi hit, che dopo un mese sono gia sorpassate.. Descriverò il nostro paese attraverso la musica. Lasciamo stare le notizie, ma concentriamoci sulle note. Attenti, o una canzonetta vi distruggerà!!!

Nello show, ci sono i politici interpretati da Max Paiella in radio e in tv: Niky Vendola, Matteo Renzi, Barak Obama,Ignazio Marino,Beppe Grillo.. E i personaggi radiofonici Vinicius Du Marones, Leccha Julio, Parakulis, Nikolai Te Corkov, Fata Paiella.

Teatro Toniolo
P.tta Cesare Battisti, 1
30172 Mestre-Venezia
Biglietti e Riduzioni
Biglietto ridotto fino ai 30 e dopo i 65 anni.
Ingresso ridotto per i diversamente abili e accompagnatori.
Altre specifiche riduzioni presso la biglietteria del teatro.
Particolari agevolazioni sono riservate al pubblico organizzato.
La prevendita del biglietto comporta il pagamento di un diritto, che non viene applicato se l’acquisto avviene il giorno stesso dello spettacolo.
Modalità di Pagamento
Contanti, assegno bancario, bancomat.
Prevendita Online www.vivaticket.it
Biglietteria
Aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30. Lunedì giorno di chiusura.
Informazioni
Biglietteria del Teatro 041 971666
Attività culturali e Comunicazione 041 3969220/230
Arteven 041 5074711 www.arteven.it
fonte; www.culturaspettacolovenezia.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio