Tags:
Categorie: Eventi

Mo Brandis from Incognito al Fasol Menin Live Art 2017


Mo Brandis from Incognito al Fasol Menin Live Art 2017

Mo Brandis from Incognito ospite del primo appuntamento 2017 del Fasol Menin Plays con Live Art alla Cantina Fasol Menin martedì 24 gennaio 2017 alle ore 21:15. Mo Brandis con la sua voce incredibile ed accattivante ha emozionato le platee di mezzo mondo! E’ Frontman degli Incognito storica Funk band Inglese famosa in tutto il mondo e con essa si è esibito in 35 paesi raccogliendo 10 dischi di platino e d’oro. Vocalist e compositore, ha fatto di Londra la sua casa dal 2007 e si è fatto subito conoscere per il suo talento.

Nel 2017 sarà il debutto con il suo primo lavoro discografico, dove per la realizzazione Mo ha collaborato con il famoso scrittore Nina Woodford (James Morrison) e il cantante/cantautore Conner Reeves (Joss Stone, Joe Cocker).L’EP è un mix classico, tra la soulful contemporanea e delle influenze orchestrali e cinematografiche. Le canzoni di Mo hanno arrangiamenti per pianoforte e archi mescolate alle sue performance vocali incredibili.

Line Up
Mo Brandis – voce-pianoforte
Cairo Ben-Backing – vocals
Riccardo Onori – chitarra
Dario Dal Molin – pianoforte-tastiere
Mattia Dalla Pozza – sax
Andre’ Tavares – basso
Carmine Bloisi – batteria
Mattia Dalla Pozza – sax

Al pianoforte e alle tastiere Dario Dal Molin che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale, direttamente dalla band di Jovanotti ci sarà uno special guest d’eccezione come Riccardo Onori, storico chitarrista di Jovanotti e musicista apprezzatissimo, il sassofonista Mattia Dalla Pozza musicista nella band di Marco Mengoni e Jovanotti. Cairo Ben , vocalist londinese supporterà il cantante durante le performance e a completare questa fantastica band una sezione ritmica solida e richiestissima come il Brasiliano Andre’ Tavares al basso e Carmine Bloisi, batterista molto richiesto in ambito internazionale funk Soul.

Lo Show spazierà oltre che dai brani originali del cantante, anche da famose hit degli Incognito e ricercate sonorità Soul R&B.
ingresso unico 15,00 €
Prenotazione concerto consigliata – disponibilità limitata di posti.
Cantina Fasol Menin – ValdobbiadeneTelefono 0423.974262.
Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene
Info e fonte: www.fasolmenin.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio