Mostra dei vini del Montello e dei Colli Asolani – 42° Edizione


Mostra dei vini del Montello e dei Colli Asolani – 42° Edizione

Programma della Mostra dei Vini del Montello e dei Colli Asolani – 42° Edizione 2015. I migliori vini del territorio trevigiano abbinati ai piatti tipici della marca. E’ arrivata alla sua quarantaduesima edizione la Mostra dei vini del Montello e dei Colli Asolani che avrà luogo nei locali della vecchia filanda di Volpago del Montello e nasce dalla volontà della Pro Loco di valorizzare i migliori vini delle cantine del territorio.
I vini del Montello e dei Colli Asolani verranno esposti al pubblico nei weekend del 13-14-15 novembre, del 20-21-22 novembre e del 27-28-29 novembre. Questi vini si abbineranno alla perfezione ai piatti e ai prodotti tipici proposti dalla tradizionale trattoria La Paesana. L’orario di apertura sarà il venerdì e il sabato dalle 18:00 alle 24:00 e la domenica con doppia apertura dalle 11:00 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 23:00.
Da non perdere le due mostre tradizionali arrivate alla quattordicesima edizione dei prodotti locali e dei prodotti artigianali. Un appuntamento da segnare in agenda per tutti coloro che vogliono conoscere i piatti tipici del Montello e dei Colli Asolani accompagnati dagli eccellenti vini che vengono donati da queste fertili terre.

infoe e fonte; www.veneto.eu

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio