Tags:
Categorie: Eventi

Musei d’Estate 2016 – Balulalow: la poesia delle cose


Musei d’Estate 2016 – Balulalow: la poesia delle cose

Musei d’Estate a Treviso. Museo Bailo – Balulalow giovedì 30 giugno alle ore 20:00 e 21:30. Secondo appuntamento in calendario al Museo Bailo, nella stessa forma di concerto mobile durante la visita guidata dal titolo La poesia delle cose, per approfondire il tema della natura morta nell’arte del primo Novecento. Il profumo di frutta, il pane appena sfornato, rumori dell’infanzia, scricchiolio di legni: oggetti della quotidianità senza tempo, che attraversano lo sguardo dello spettatore quasi assuefatto alla loro presenza, e che ritrovano nuova luce in queste sale.

Come un richiamo antico il coro di voci bianche dell’Associazione Musicale F. Manzato, diretto da Livia Rado e accompagnate al pianoforte da Daniela Cenedese, risveglia l’attenzione dell’ascoltatore-spettatore per (ri)vedere con occhio rinato ciò che sembra già veduto.
Per entrambi gli eventi al Museo Bailo sono previsti due turni; uno con inizio alle ore 20:00 e uno alle ore 21:30 con gruppi di massimo 40 persone ciascuno e per i quali è suggerita la prenotazione.

Organizzazione ed Info: Asolo Musica – Veneto Musica
tel. +390423950150 info@asolomusica.com www.asolomusica.com
Museo Bailo – B.go Cavour, Treviso
In caso di maltempo l’evento non subirà modifiche
Ingresso 10,00 € intero posto unico, 6,00 € per i soci Asolo Musica e i minori di 18 anni. Gradita la prenotazione.
Prevendita presso Asolo Musica – Veneto Musica 0423.950150

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio