Tags: ,
Categorie: Eventi

Negrita in concerto al Palasport di Pordenone – Tour 2015


Negrita in concerto al Palasport di Pordenone – Tour 2015

Negrita in concerto sabato 25 aprile 2015 al Palasport di Pordenone, ore 21:30. Sono una delle rock band più seguite e amate dal pubblico italiano fin dai loroesordi, nel corso degli ultimi anni hanno visto un grande maturazione consacrandosi come una delle realtà più influenti della scena rock nazionale, loro sono i Negrita, e stanno per tornare da autentici protagonisti. Dopo il successo del progetto Negrita Unplugged, con il quale hanno conquistato i teatri di tutta Italia, ottenendo lo scorso luglio anche il prestigioso Premio Lunezia Rock d’Autore 2014 per l’album Déjà Vu, la band si è chiusa in queste settimane in studio per registrare un nuovo lavoro che vedrà la sua uscita a inizio 2015. Contemporaneamente la band annuncia oggi anche il grande ritorno live, con un tour nei palazzetti delle principali città italiane, otto concerti che toccheranno Firenze, Bologna, Padova, Torino, Milano, Roma, Pescara, per concludersi al Palasport Forum di Pordenone sabato 25 aprile 2015 (inizio ore 21.30), unico concerto in Friuli Venezia Giulia che vede l’organizzazione di Azalea Promotion in collaborazione con il Comune di Pordenone, la Regioen Friuli Venezia Giulia e Live Nation Italia. I biglietti per lo show (prezzi da 35 Euro più diritti di prevendita), inserito inoltre nel pacchetto Music&Live realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere i biglietti per i grandi concerti, saranno disponibili in presale dalle ore 10.00 di mercoledì 10 settembre per gli iscritti al fan club.

Biglietti in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 11 settembre online su Ticketone e nei punti vendita autorizzati Ticketone e Azalea Promotion

Una notizia che di certo farà felici i tanti fan della band aretina, in attesa di ascoltare il nuovo disco, il nono album di inediti per la band che prende il suo nome da una canzone dei Rolling Stones: Hey! Negrita.
Tre invece le raccolte di successi e due i dischi live della band che può vantare anche alcune riuscitissime colonne sonore per il cinema, celeberrime quelle di Tre Uomini e Una Gamba e Così è la Vita diretti da Aldo, Giovanni e Giacomo. Saliti alla ribalta nel 1994 con l’omonimo album NEGRITA, la band ha saputo negli anni affermarsi e maturare, diventando un vero e proprio gruppo di riferimento del panorama rock italiano. Una carriera lunga e fortunata per la band trainata dalla grinta del suo front man Paolo Bruni, in arte Pau. Da sempre molto apprezzati nella dimensione live, i Negrita si sono lanciati nel corso degli anni in progetti molto diversi, raccogliendo sempre enormi consensi da pubblico e critica. XXX, Radio Zombie, HELLdorado, Dannato Vivere, questi alcuni degli album di maggiore successo.
Ora i Negrita sono pronti a riaccendere gli amplificatori perché non può esserci un nuovo disco senza nuovi live, intesi nella maniera che la band predilige, spettacoli dove si suda rock, si canta e si salta tutti assieme, autentici happening per gli amanti di questo genere musicale, che i Negrita rappresentano ormai da vent’anni.
Il concerto di Pordenone rappresenta un’occasione unica per riabbracciare Pau e compagni e festeggiare la chiusura di questo nuovo viaggio musicale del gruppo.
Per tutte le informazioni, visitare il sito www.azalea.it.

Per maggiori informazioni:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Ufficio Stampa Azalea Promotion

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio