Notte Bianca del Gusto 2107 Primavera del Prosecco


Notte Bianca del Gusto 2107 Primavera del Prosecco

Notte Bianca del Gusto 2017 e Gran Gala della Primavera del Prosecco Superiore. Venerdì 7 e sabato 8 luglio 2017. Chiuderà con una serata davvero speciale la XXII edizione della Primavera del Prosecco Superiore. Venerdì 7 luglio alle 19.30, la Latteria Soligo ospiterà il Gran Galà della Primavera del Prosecco Superiore, nell’occasione verranno premiati i vincitori dei Concorsi promossi durante questa edizione della Rassegna.
Ospite d’Onore il Tenore Francesco Grollo per il progetto Terra Lirica.
Serata su invito – Per info 0438.893385

NotteBiancaDelGusto2017_programma

E per festeggiare tutti insieme, ti aspettiamo sabato 8 luglio alla Notte Bianca del Gusto.
Un evento che nasce dall’unione delle eccellenze enogastronomiche del Conegliano Valdobbiadene per valorizzare i prodotti del territorio.
Si potranno degustare i vini vincitori del Concorso Enologico Fascetta d’Oro (non solo Prosecco, anche i vini della Colli di Conegliano DOCG, il Torchiato di Fregona e il Refrontolo Passito), in abbinamento ai prodotti tipici del territorio: a partire dalle eccellenze della tradizione casearia, ma anche spiedo, tortelli, pizza, gelato, dolci e tanto altro.

Ingresso € 10,00 (+ € 2,00 cauzione bicchiere) dà diritto ad un coupon con buoni degustazione gastronomica da consumare a piacimento, vino incluso.
info e fonte; primaveradelprosecco.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio