Tags: , ,
Categorie: Eventi

PalaZombie – Djs from Mars in consolle al Palaverde


PalaZombie – Djs from Mars in consolle al Palaverde

PalaZombieDjs from Mars saranno i protagonisti a Villorba del grande party in programma al Palaverde il 31 ottobre 2016. Le star internazionali della consolle illuminano la notte di Halloween a Treviso dalle 22.00 con i dj set di Frank Barnett, Marsel, Omni e Maurino in attesa dei re del mashup. Il Palaverde sarà trasformato in una grande discoteca, fra giochi di luce, effetti laser e animazione horror in perfetto stile Halloween.

Si chiama Palazombie ed è il più grande party di Halloween del Nordest, una serata con la migliore musica elettronica con protagonisti dj di fama nazionale e internazionale, su tutti il duo torinese DJs From Mars, celebri in tutto il mondo per i loro incredibili mashup. L’appuntamento tutto da ballare è per la notte di lunedì 31 ottobre, a partire dalle 22.00, al Palaverde di Treviso, trasformato per l’occasione in un’enorme discoteca capace di accogliere migliaia di giovani. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit Srl e NMC Srl, sono in già in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it e sull’evento Facebook Palazombie.

Il modo migliore per trascorrere la notte delle streghe è ballando. Un appuntamento, quello di Halloween, che riscuote sempre maggiore successo in tutta Italia, una serata speciale, da passare festeggiando assieme agli amici. Sarà proprio così al Palaverde di Treviso il prossimo 31 ottobre con l’evento Palazombie; a partire dalle 22.00, ad alternarsi alla consolle saranno i dj Frank Barnett, Marsel, OMNi e Maurino, che avranno il compito di scaldare a dovere l’atmosfera. La serata raggiungerà poi il suo culmine con l’esibizione dei DJs From Mars, team composto da Max Aqualuce e Luca Ventafunk. Il progetto DJs From Mars nasce nel 2003 dopo un incontro tra i due alla Bliss Corporation, nota casa discografica torinese famosa per il progetto Eiffel65. Dalla loro collaborazione nascono i primi inediti Non Dormo Più, Dirty Mary e Do not Give Up, che hanno ricevuto il premio Airplay in Italia. Il loro primo singolo Insane (In Da Brain) è stato distribuito in ben 15 nazioni. La particolarità di questi artisti è la capacità di mescolare tra loro canzoni già note, trasformandole in brani musicali elettronici; i DJs From Mars sono molto famosi anche per il particolare look, indossano infatti scatole di cartone sulla testa ad ogni performance. Negli ultimi anni si sono esibiti nei migliori club di tutto il mondo, fra, Stati Uniti, Brasile, Repubblica Dominicana, Canada e Cina aprendo anche il concerto del grande Tiesto ad Atlantic City nel marzo 2011.
A impreziosire la serata ci penserà poi l’atmosfera e gli effetti preparati per l’occasione, fra grandi giochi di luce e laser, high sound system e animazione horror in perfetto stile Halloween. Info e prenotazioni al 340 1200787 e 328 8692885 .
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it

Per maggiori informazioni:
Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio