Portobuffolè in festa con i Vini tra Piave e Livenza


Portobuffolè in festa con i Vini tra Piave e Livenza

Malanotte d’Estate 2016 – Vini tra Piave e Livenza: Portobuffolè in festa da sabato 8 a domenica 23 ottobre 2016. Nel meraviglioso centro storico di Portobuffolè torna anche quest’anno la rinomata Rassegna dei Vini tra Piave e Livenza, giunta alla sedicesima edizione, a conclusione del ciclo di eventi legati alla rassegna Malanotte d’Estate. Un programma ricco di appuntamenti dove a fare da protagonista, naturalmente, sarà la tradizione enogastronomica locale.

Ad inaugurare l’evento, sabato 8 ottobre presso la Loggia Comunale Fontego, sarà l’esposizione e degustazione dei vini premiati in occasione delle mostre nell’area Opitergino-Mottense.
Ai visitatori verrà inoltre data la possibilità di effettuare delle degustazioni guidate dai Sommelier della F.I.S.A.R. (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori): gli appuntamenti previsti si svolgeranno sabato 15 e 22 ottobre dalle ore 18.00 alle 21.00 e domenica 9, 16 e 23 ottobre dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Numerose ed imperdibili saranno, inoltre, le possibilità di degustare piatti tipici, come in occasione della serata Il Pesce e il Vino in programma giovedì 13 ottobre, la Cena d’Autunno di giovedì 20, o durante la serata Il Dolce e il Vino di venerdì 21.
Non mancheranno, infine, momenti di riflessione, confronto e scambio, grazie alla Serata Culturale Gastronomica Le Eccellenze casearie del territorio…e non solo!, a cura del Prof. Fabio Guerra.

Ingresso libero con degustazioni a pagamento
Info e fonte; Pro Loco Portobuffolè tel. +393357547927
info@malanottedestate.tv www.malanottedestate.tv

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio