Prosecchissima 2015 – Tredicesima edizione a Miane


Prosecchissima 2015 – Tredicesima edizione a Miane

Prosecchissima 2015 – Da Sabato 11 e domenica 12 Aprile 2015 nel territorio di Miane (TV). Grande avvenimento sportivo domenica 12 aprile 2015 a Miane: partenza alle ore 10 per la tredicesima edizione della Prosecchissima che porterà, fra i meravigliosi vigneti del Conegliano Valdobbiadene, più di mille appassionati della mountain-bike dall’Italia e dall’ estero.

La Prosecchissima ha saputo in questi anni crescere, farsi conoscere e apprezzare per la qualità organizzativa e per i suggestivi paesaggi che il percorso sa offrire ai bikers e al numeroso pubblico che ogni anno assiste all’evento.

Particolare accoglienza sarà data al passaggio dei concorrenti a Combai, Premaor e nel borgo di Campea con il Cortivo dei Arsi rievocazione storica con costumi, attrezzature, musica e spiedo all’aperto.

Si inizia sabato 11 aprile in piazza 2 Giugno con la Prosecchina; gara di mountain-bike riservata ai ragazzi. La serata proseguirà con una spumeggiante festa in collaborazione con la XXXV° mostra del Prosecco Docg e con la degustazione di prodotti tipici e musica dal vivo.
Domenica 12 aprile vi aspettiamo tutti per la partenza della Prosecchissima alle ore 10.
Seguiranno le premiazioni.

Info e fonte; www.mianebiketeam.it

Ottima occasione per degustare le prelibatezze offerte dal prestigioso ristorante Da Gigetto di Miane.


Approfondisci la scheda del
Ristorante da Gigetto – Miane
clicca QUI

Via A. De Gasperi, 4 31050 – Miane
Tel. +39 0438 960020 Fax. +39 0438 960111
info@ristorantedagigetto.it www.ristorantedagigetto.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio