Quattro donne e una canaglia al Teatro Accademia


Quattro donne e una canaglia al Teatro Accademia

Commedia all’italiana a Conegliano sabato 11 marzo al Teatro Accademia, con lo spettacolo 4 donne e una canaglia, Marisa Laurito, Gianfranco D’Angelo, Corinne Clery, Barbara Bouchet, e Paola Caruso porteranno in scena una commedia da non perdere. Tratto da una pièce di Pierre Chesnot, con adattamento di Mario Scaletta e regia di Nicasio Anzelmo, lo spettacolo ruota intorno al rapporto tra uomo e donna, difficile ma indispensabile.

Quattro donne ruotano intorno a un classico maschio crudele (la Canaglia) che, in modo assolutamente impenitente, passa da una donna all’altra con una cadenza decennale, arrivando quindi a collezionare un’ex-moglie, una moglie, un’ex-amante ed una amante molto giovane. La canaglia riesce a tenere le donne della sua vita sotto il suo controllo in modo magistrale, ma a un certo punto sarà proprio un suo impensabile progetto a scombinare questo apparente perfetto menage.

Ogni interprete si muove con grande maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di ilarità, tra irresistibili malintesi e gustose battute, mai volgari, che catturano il pubblico fino all’ultimo. Davvero straordinarie e particolarmente divertenti le quattro donne e le loro dinamiche interpersonali.

Orario Biglietteria: 9.00 – 13.00 dal lunedì al venerdì

Teatro Accademia
Piazza Cima 5 Conegliano
Telefono: 0438.22880
www.teatroaccademia.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio