Rally della Marca 2015 – A tutto gas sulla pedemontana trevigiana


Rally della Marca 2015 – A tutto gas sulla pedemontana trevigiana

Rally della Marca 2015 – A tutto gas sulla pedemontana trevigiana. Approfondisci il programma, percorso e chiusura Strade su www.rallydellamarca.com. Si terrà venerdì 19 e sabato 20 giugno tra le località di Valdobbiadene, Monte Cesen, Arfanta e il Monte Tomba. Compreso nel Campionato Italiano WRC, vedrà assegnati i premi per il Challenge di terza zona e per il terzo trofeo Mario Rachello.
Il percorso, lungo in totale circa 350 chilometri, prevede 230 chilometri di trasferimento e 120 chilometri di prove speciali, che si terranno tra il Monte Cesen, Arfanta e il Monte Tomba.
Spazio anche all’adrenalina pura con la prova spettacolo allo Zendraring.

Il programma prevede per venerdì 19, a Combai, lo shakedown in 5 passaggi dalle 13.30 alle 17.30 e a Valdobbiadene le verifiche tecniche e sportive dalle 9 alle 13.
In serata, l’evento entrerà nel vivo con la partenza dalla Piazza Marconi di Valdobbiadene alle 20.30, dove il Rally rientrerà, concludendosi, alle 19 di sabato 20, quando si terranno le premiazioni sul podio.

L’evento, atteso dai rallisti e dagli appassionati, è un appuntamento tradizionale nella stagione sportiva trevigiana. Giunto alla sua trentaduesima edizione, attira da anni un folto pubblico, che ammira le evoluzioni dei drivers sulle strade collinari e sugli stretti tornanti della Pedemontana veneta.
fonte; www.veneto.eu
info; www.rallydellamarca.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio