Senza Corrente – Rassegna per “emergenti” a Vittorio Veneto


Senza Corrente – Rassegna per “emergenti” a Vittorio Veneto

Senza Corrente: rassegna musicale in acustico in quattro locali di Vittorio Veneto. Parliamo dell’osteria Vecchia Ceneda, La Giraffa, lo Spazio MAVV, e Le Maschere, nei venerdì 4-11-18-25 marzo 2011.

Spazio Musica, Theband.it ed il gruppo promotore di Rock4AIL, nell’ambito del Progetto giovani – Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Vittorio Veneto, presentano per il secondo anno “Senza Corrente”, la rassegna in acustico che si terrà in quattro locali di Vittorio Veneto e prevede l’esibizione di tre bands per ciascuna serata.

La rassegna avrà inizio venerdì 4 Marzo 2011 alla Vecchia Ceneda (in via del Fante, 37) con l’esibizione di Homesick Suni (anti folk), Three of a Kind (blues) e Rodolfo Toè (cantautorato).

Si continua l’11 Marzo 2011 alla Giraffa (sullo stretto di Serravalle). Si alterneranno sul palco Lullabier (cantautorato), Massimo Saccarola (folk) e i Versione Acustica (rock blues).

Venerdì 18 marzo 2011 sarà la volta dello Spazio MAVV (via del Gelsolino, 43) con Crossfire (rock), Tachipirinha (folk rock blues) e The Dulcimer (pop rock)

La rassegna si concluderà alle Maschere venerdì 25 marzo 2011. In quest’occasione potremo ascoltare Oculare Bulbo (indie rock), The Pacmen (rock) e Incontroluce (acoustic cynar rock). Tutti i concerti iniziano alle ore 21 INGRESSO LIBERO

INFO:
Centro Giovani Criciuma Via Berlese, 16 – Vittorio Veneto tel. 0438 59910
info@centrogiovanicriciuma.it
www.centrogiovanicriciuma.it www.theband.it
fonte: www.giuseppeborsoi.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it











Categorie

Archivio