Una stagione di spettacoli al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto


Una stagione di spettacoli al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto

Una stagione di spettacoli al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Tre sabati di primavera con musica, balletti, canzoni e cabaret. Gospel e spiritual del coro Sonoria: inizia la Festa del Cinque al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Tre appuntamenti di musica, danza e cabaret. In arrivo anche Aliestese, Franziskus Vendrame e il chitarrista Alberto Grollo. E’ la “Festa del Cinque”, organizzata dalla comunità per persone con disabilità assieme ai volontari dell’associazione Lucia Schiavinato anche per ricordare che è possibile scegliere di dare al Piccolo Rifugio il cinque per mille: il codice è 00717020234, le indicazioni sono su www.piccolorifugio.it

Il primo appuntamento della “Festa del cinque” è sabato 28 aprile: alle 20.30 “Tra gospel e spiritual, un viaggio dell’anima”, concerto con il coro Sonoria di Cimadolmo, diretto da Mara Andreon.
Nato nel 1997, il coro Sonoria ha un ampio repertorio di musica leggera, spirituals, gospel e musica etnica.
Canta a cappella, o con il solo accompagnamento del pianoforte digitale di Fabio Pierfederici o di strumenti etnici.

Secondo appuntamento della “Festa del cinque” sabato 5 maggio alle 17 con “Danzando tra le note”: la compagnia di Vittorio Veneto Aliestese proporrà alcune canzoni e alcuni balletti tratti dai tanti musical che ha realizzato. E non mancheranno duetti tra genitori e figli accomunati dal talento musicale e dalla partecipazione ad Aliestese.

E’ un insolito mix invece quello previsto per sabato 12 maggio alle 20.30: per “Diecimila diviso due” si alterneranno il cabaret del coneglianese Franziskus Vendrame e la raffinata chitarra fingestyle di Alberto Grollo, compositore di fama internazionale.

Tutti gli eventi si svolgono, naturalmente, presso il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, in viale della Vittoria 19, e sono ad ingresso libero. Eventuali offerte sono per il Piccolo Rifugio, cioè per il suo servizio alle persone con disabilità ospitate.

Info: 347 3677957, ufficiostampa@piccolorifugio.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it











Categorie

Archivio