Riapre il Parco Archeologico Didattico del Livelet – Revine


Riapre il Parco Archeologico Didattico del Livelet – Revine

Domenica 26 marzo 2017 riapre Il Parco Archeologico Didattico del Livelet a Revine Lago. Con il ritorno della primavera, è finalmente arrivata l’ora della riapertura del Livelet. Abbiamo scelto di dedicare questa giornata alla natura, che come noi si risveglia dopo la pausa invernale. Scarica QUI il programma del Livelet 2017 .

L’appuntamento è alle 9.45 per l’escursione I luoghi del risveglio (su prenotazione) una passeggiata guidata alla scoperta dei luoghi di migrazione e dei siti di deposizione delle uova degli anfibi, in particolare del Rospo Comune. L’escursione, della durata di circa 3 ore, ha un costo di 7 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini, ed è adatta a tutti. Una guida naturalistica specializzata vi porterà alla scoperta dei laghi di Revine e zone limitrofe.

Nel frattempo al Livelet; dalle 10.00 alle 18.00 si susseguiranno le visite guidate al villaggio palafitticolo, con i nostri operatori che saranno a disposizione per ogni sorta di domanda o curiosità legata alla Preistoria!

Dalle 14.00 alle 18.00, infine, i più piccoli potranno partecipare al laboratorio Il Girotondo di Carletto, per scoprire divertendosi la vita degli anfibi!

info e fonte;
Parco Archeologico Didattico del Livelet
Via Carpenè – 31020 Revine Lago (TV)
Tel. 0438.21230 segreteria@parcolivelet.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio