Ritmi e danze dal Mondo Festival 2016 – Villa Wassermann


Ritmi e danze dal Mondo Festival 2016 – Villa Wassermann

Ritmi e danze dal Mondo Festival in Villa Wassermann di Giavera del Montello, dal 2 al 5 giugno2016. Musica, dibattiti e tematiche sociali, fotografia e mostre d’arte, libri e scrittori, spettacoli e folclore. Ritmi e Danze dal Mondo torna anche quest’anno nei bellissimi scenari di Villa Wassermann e Via della Vittoria a Giavera del Montello.

Durante i quattro giorni di manifestazione, i visitatori potranno assistere ad eventi che andranno incontro e soddisferanno le esigenze di tutti, da grandi a piccini: sfilate, balli, canti, cibi e tradizioni da tutto il mondo, arte, fotografia, laboratori, spettacoli, ma anche importanti momenti di riflessione legati a problematiche attuali.

La forza motrice dell’evento sta proprio in questo: una sinergia frutto dell’amore per i popoli e le tradizioni globali e una volontà di soffermarsi su queste culture, spesso – purtroppo – sconvolte da eventi che, tuttavia, lasciano aperte le speranze, visibili negli occhi e nei sorrisi della gente.

Passeggiando per la lunga Strada dell’Artigianato e per il grande e verde parco o gli interni di Villa Wassermann, sembrerà di intraprendere un piccolo grande viaggio intorno al mondo, caratterizzato dal fascino della diversità, ma con un denominatore comune: il sorriso e l’amore per il flolklore e la conoscenza.

Scopri le novità ed il programma del Festival 2016

info e fonte:
info@ritmiedanzedalmondo.it www.ritmiedanzedalmondo.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio