Tags: ,
Categorie: Eventi

Rive Divine 2016 – Seconda Edizione: Programma e Percorsi


Rive Divine 2016 – Seconda Edizione: Programma e Percorsi

Rive Divine 2016 – Seconda Edizione. Programma e Percorsi domenica 19 giugno 2016, ore; 8.30 / 18.00. Due percorsi tra le colline vittoriesi con partenza da Piazza XXV Aprile: tappe enogastronomiche presso locali agrituristici e aree attrezzate appositamente per l’evento. Immersi nel verde delle nostre splendide colline, due percorsi per passeggiare lungo dolci sentieri allietati da profumi e sapori che liberano i pensieri.
I due percorsi si snodano sul colle di S.Andrea e sulle colline di Cozzuolo-Carpesica.

La manifestazione inizierà alle ore 09.00 e si concluderà verso le ore 18.00. La passeggiata si svilupperà su due percorsi alternativi (Est e Ovest) della durata approssimativa di 4-5 ore. I partecipanti, divisi in gruppi, verranno accompagnati da persone incaricate.

Percorso Est – si svolgerà nella zona delle colline di Costa. Il percorso, anulare, molto panoramico, di media difficoltà (dislivello ca. 250 m), prevede la salita alla località Piadera attraverso il Colle della Madonna della Salute. Si ridiscende, poi, a Piazza Pieve di Bigonzo. Il tragitto è in parte asfaltato, in parte sterrato e, in parte, sentiero di collina. Sono previste 6 tappe per le degustazioni enogastronomiche.
Percorso Ovest – interesserà le colline di Cozzuolo e Carpesica. Il tragitto è in parte asfaltato, in parte sterrato. Sono previste 6 tappe per le degustazioni enogastronomiche.
Si consiglia abbigliamento adeguato per ogni evenienza meteorologica, scarpe sportive, k-way, creme solari.
La partenza sarà dalle ore 9, Piazza XXV aprile (parcheggio davanti alla ex sede 5° Corpo d’Armata).

per informazioni e adesioni:
Tel. 043857243 – iat@comune.vittorio-veneto.tv.tit
fonte: Pro Loco Vittorio Veneto
www.prolocovittorioveneto.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio