Tags: , ,
Categorie: Eventi

River Gospel Mass Choir in concerto – Teatro Accademia


River Gospel Mass Choir in concerto – Teatro Accademia

Si terrà sabato 25 marzo 2017, con inizio alle 20:45, il concerto gospel di beneficenza con il River Gospel Mass Choir sul palco del Teatro Accademia di Conegliano. Il River Gospel festeggia i primi dieci anni di vita nel 2017 ed è felice di festeggiarli anche con l’associazione Fiorot. Vanta oltre 100 concerti in diverse province e città. E’ parte della Power Gospe Chorale, un insieme di sette corali per un totale di oltre 200 cantanti, tutti diretti da Alessandro Pozzetto, attuale direttore del River Gospel Mass Choir.

LOCANDINA-ACCADEMIA

Il River è iscritto alla nazionale gospel denominata Italian gospel Choir ed è intervenuto, con una rappresentanza, al concerto organizzato a Montecarlo con Katia Ricciarelli e alla trasmissione di Piero Chiambretti, su Italia 1. Alcuni coristi hanno collaborato con FVG Gospel Choir, accompagnando Mario Biondi e Adriano Celentano all’arena di Verona.

Verrà proposto un repertorio di brani appartenenti alla tradizione classica gospel e al repertorio contemporary christians. Accompagnerà l’esecuzione una band costituita da: tastiera/organo Hammond, maestro Rudy Fantin, batteria Simone Gerardo, basso elettrico Luca Emanuele Amatruda e chitarra Roberto Colussi.
L’iniziativa ha scopo benefico a favore dell’Associazione Renzo e Pia Fiorot.

Info e fonte;
www.rivergospelmasschoir.com
www.comune.conegliano.tv.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio