Tags: ,
Categorie: Eventi

Sarmede – Programma de Il paese delle fiabe edizione 2015


Sarmede – Programma de Il paese delle fiabe edizione 2015

Sarmede: il paese delle fiabe 2015 – Si apre domenica 11 ottobre 2015 la 28^ edizione di Sarmede, il paese delle fiabe che fa di Sarmede, piccolo paese trevigiano, la capitale italiana dell’arte di strada. Appuntamenti fino al 7 febbraio 2016: oltre cento eventi, 58 giorni di pura magia per bambini, adulti e famiglie, tra arte di strada e teatro, laboratori, corsi e diverse novitĂ .
Scarica QUI il programma completo.
Le attività programmate per l’autunno 2015 sono anche quest’anno ambiziose e di qualità. In occasione della 28° edizione delle Fiere del Teatro a Sàrmede giullari moderni, ma ancora maestri nelle antiche arti del mangiafuoco, burattinaio, trampoliere, giocoliere e acrobata, intrattengono grandi e piccini per le vie del paese.

L’appuntamento clou, aspettato sempre con ansia da parte di bambini e famiglie, è fissato per la 2^-3^ domenica di ottobre di ciascun anno con Le Fiere Del Teatro, quando le strade e i cortili di Sàrmede diverranno improvvisamente luoghi da fiaba. Nel paese niente traffico dalle ore 10 alle 19 per ospitare centinaia di artisti mentre i residenti faranno del loro meglio per accogliere la moltitudine di spettatori che giungerà da tutto il territorio nazionale e non solo. Oltre a Le Fiere del Teatro, Arteprima e Attacchi d’Arte, in campo ci saranno anche altre attività culturali destinate alle scuole e alle famiglie: La Scuola va a Teatro, La Famiglia va a Teatro, Affreschi Incantati e Da Grande Insegnerò.
Il calendario proposto copre un lungo ed impegnativo periodo per cui un grande e sincero ringraziamento va rivolto a tutti coloro che rendono possibile il progetto Paese Delle Fiabe riportandoci in una dimensione di persone con… cuore ed anima!

Organizzazione e info: Pro Loco Sarmede
tel. 0438/1890449cell. 380/7248224
info@sarmede.org www.sarmede.org

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio