Simply Red in concerto all’Anfiteatro Camerini – Piazzola


Simply Red in concerto all’Anfiteatro Camerini – Piazzola

Simply Red in concerto all’ Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta martedì 19 luglio 2016, ore 21:15. La band sul palco vedrà Mick Hacknall affiancato dai colleghi di lunga data Ian Kirkham (sax), Steve Lewinson (basso), Kenji Suzuki (chitarra), Kevin Robinson (tromba e flauto) e Dave Clayton (tastiere) con l’aggiunta del nuovo batterista Roman Roth.

Non c’è stata una particolare rottura per i Simply Red nel 2010 ma semplicemente la decisione di Hucknall di discostarsi dalle luci dei riflettori per seguire la figlia. Sono stato cresciuto da mio padre e desideravo essere un buon padre per mia figlia così come il mio è stato per me. Adesso lei ha sette anni, è più semplice per lei per girare con quella che chiama la ‘rock’n’roll band’.
È il momento giusto per tornare, per i Simply Red.
Una nuova generazione sta scoprendo il delicato potere di Holding Back The Years che Hucknall scrisse all’età di 17 anni come riflessione sullo sconvolgimento che sua madre causò nel momento in cui lasciò la famiglia quando lui aveva tre anni.
E poi c’è For Your Babies, una delle più innocentemente romantiche canzoni d’amore mai scritte, contraddistinta da una melodia capace di sciogliere il cuore.

Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta
info e fonte: Zed Entertainment’s World

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio