Tags: ,
Categorie: Eventi

Simul Festival 2017 Festival Olistico ad Asolo


Simul Festival 2017 Festival Olistico ad Asolo

Simul Festival 2017 Festival Olistico nel magnifico parco di Villa Freya ad Asolo, il 20 e 21 maggio 2017. Le arti del benessere nel più importante festival olistico del Triveneto. Ritorna la primavera ad Asolo e con essa si rinnova la quarta edizione dell’evento più importante del Triveneto, dedicato allo stare bene come risultato dell’armonia fra mente corpo e spirito.

Simul significa insieme perché il benessere condiviso è benessere che si moltiplica.
Asolo vi aspetta con due giorni di lezioni sui temi del bio-naturale, dello yoga e della meditazione, con bagni di suono, trattamenti olistici, seminari esperienziali e culinari.Un ricco programma che prevederà numerose attività come:
Workshop salutistici in cucina
Meditazione e respirazione guidata all’ombra di piante secolari
Incontri di approfondimento nel teatro romano all’aperto
Trattamenti e yoga nidra nelle silenziose stanze storiche
Esplorazione di essenze profumate di prestigio

Tutte le attività verranno svolte nel suggestivo Parco di Villa Freya Stark, casa che ospitò la scrittrice e viaggiatrice inglese Freya Stark nota come la Nomade Appassionata, occasione più unica che rara per godere di momenti di pace interiore e fisica in uno degli angoli privati più romantici del borgo, tra il profumo delle rose inglesi e le memorie di antichi fasti e viaggi esotici.

Possibilità di biglietti differenziati per partecipare alle attività, avere accesso ai trattamenti e agli workshop di approfondimento.

Villa Freya
Via Marconi 138, Asolo
info e fonte; www.simulfestival.it www.veneto.eu

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio