Tags: , ,
Categorie: Eventi

Stagione Teatrale 2017 del Teatro Cristallo di Oderzo


Stagione Teatrale 2017 del Teatro Cristallo di Oderzo

Stagione Teatrale 2017 del Teatro Cristallo di Oderzo – La Stagione nuova Teatrale del Cinema Teatro Cristallo di Oderzo si prospetta ricca di appuntamenti imperdibili. Sette spettacoli che da gennaio a marzo terranno compagnia al grande e fedele pubblico appassionato di teatro. Ad aprire la rassegna sarà il celebre comico Natalino Balasso che, mercoledì 4 gennaio, inscenerà il suo spettacolo Stand-up Balasso: due ore di autentiche risate, dalle più leggere a quelle più sottili e amare, mirate anche a riflettere sui punti deboli della società odierna.

Trame brillanti e divertimento assicurato anche con i successivi appuntamenti, come quello di venerdì 17 febbraio: Insieme per sbaglio, di e con Marco Dondarini e Davide Dal Fiume, oppure Ah…la gelosia del 3 febbraio, dove alla comicità sarà impreziosita da contenuti e significati simbolici.

Per gli amanti della musica italiana, invece, con lo spettacolo del 3 marzo si ripercorrerà la vita e la carriera della grande cantante Mia Martini.
A chiudere la rassegna, venerdì 31 marzo, l’autentica comicità veneta della compagnia Il Satiro Teatro con il brillante e poliedrico spettacolo Abecedario Comico dei veneti.

Ingresso da 20 Euro; ridotto da 18 Euro
Prevendita presso Teatro Cristallo

info e fonte;
Cinema Teatro Cristallo 0422 712163
Via Giuseppe Garibaldi, 44, 31046 Oderzo TV

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio