Subsonica in concerto allo Sherwood ed al Majano Festival


Subsonica in concerto allo Sherwood ed al Majano Festival

Subsonica in concerto allo Sherwood Festival di Padova venerdì 26 giugno ed al Festival di Majano venerdì 24 luglio. Nella scaletta del live ci sarà spazio per i brani storici della band e per le canzoni del nuovo album Una nave in una foresta, già Disco d’oro. Sul palco la band, che ha fatto della sperimentazione musicale il suo credo, sarà protagonista di un vero e proprio trionfo di musica e tecnologia grazie alla cura maniacale del suono e delle immagini, un live intenso ed esplosivo. In scaletta ci sarà spazio per i brani storici del gruppo e per le canzoni del nuovo album Una nave in una foresta, in un crescendo di emozioni ed energia, caratteristiche che hanno consacrato la band, guidata Samuel Romano, come la realtà più influente di sempre del genere rock elettronico della musica italiana.

L’amata band torinese arriverà in Friuli Venezia Giulia per un unico concerto, che segnerà la grande inaugurazione della 55° edizione del Festival di Majano, venerdì 24 luglio, inizio concerto alle 21.30.
I biglietti per il live, evento inserito nel pacchetto Music&Live dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di sabato 28 febbraio online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Per maggiori info sul concerto di Padova:
Sherwood Festival (Parcheggio Nord Stadio Euganeo) www.sherwood.it
Inizio live: ore 21:00; Prezzo biglietto: posto unico – 15,00 Euro + ddp
Prevendite Autorizzate: Ticketone – www.ticketone.it; Unicredit – www.geticket.it; Vivaticket – www.vivaticket.it

Per maggiori info sul concerto di Majano:
Azalea promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Pro majano tel. +39 0432 959060 – www.promajano.it – promajano60@gmail.com

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio