Tags: ,
Categorie: Eventi

Tarzeggiando 2015 – Percorsi guidati fra paesaggio e degustazioni


Tarzeggiando 2015 – Percorsi guidati fra paesaggio e degustazioni

Si terrà domenica 26 aprile 2015 la terza escursione della manifestazione Tarzeggiando 2015. Una domenica a piedi, sulle colline di Tarzo e dintorni, per ammirare il paesaggio e degustare le specialità del territorio con percorsi guidati, adatti alle famiglie, che consentiranno di scoprire gli angoli più belli e suggestivi del territorio, ma anche le specialità e le produzioni tipiche di diverse aziende tarzesi, grazie a momenti di degustazione e assaggio lungo il tragitto.

Programma di domenica 26 aprile.
L’escursione inizia dal parcheggio presso il Parco Va dee Femene a Colmaggiore e si snoda in Vallata fino al Parco didattico del Livelet. Arrivo previsto alle ore 15.

Escursione ad anello, pianeggiante, in Vallata.
L’escursione inizia dal parcheggio presso il Parco Va dee Femene a Colmaggiore (225) e si snoda in Vallata fino al Parco didattico del Livelet. Si completa il giro dei laghi di Tarzo e Revine Lago per raggiungere l’azienda agricola De Coppi Claudio a Colmaggiore di Sopra ove è prevista la degustazione delle primizie di stagione. Al termine, in breve si ritorna al punto di partenza.

ore 9.00 partenza dal parco Va dee Femene a Colmaggiore
ore 10.30 Arrivo al Parco del Livelet
ore 12.30 Arrivo all’azienda agricola De Coppi
ore 15.00 Arrivo parcheggio

Per info: telefonare al n. 3396124248 (Leonardo) o 3492126016 (Carlo)

Tarzeggiando: passeggiate facili e rivolte a tutti, lunghezza di 12/13 km circa, affrontate a ritmo molto blando, volte a far conoscere il bellissimo paesaggio di Tarzo e i prodotti tipici che potremo assaggiare di volta in volta. Con delle belle giornate di sole sarà davvero piacevole: risultato assicurato!
– Si consiglia abbigliamento adeguato e scarponcini da escursione
– In caso di pioggia, si deciderà alla partenza se effettuare l’escursione
– Quota di partecipazione: € 5,00 fino a 10 anni; € 10 oltre 10 anni
L’organizzazione pur garantendo tutta l’assistenza possibile declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che possono accadere prima, durante e dopo l’escursione.
fonte; www.altamarca.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio