The Chemical Brothers Live in concerto all’Hydrogen Festival 2015


The Chemical Brothers Live in concerto all’Hydrogen Festival 2015

The Chemical Brothers Live in concerto all’Hydrogen Festival 2015 a Piazzola sul Brenta (Pd) mercoledì 1 luglio 2015, ore 21:30. E’ il grande evento elettronico dell’estate! Il primo luglio arrivano alla Company Arena di Piazzola sul Brenta, Hydrogen Festival, i Chemical Brothers! Hydrogen Festival si conferma ancora una volta come una delle kermesse più importanti in Europa, con un line up degna delle più grandi città.

I due concerti italiani sono prodotti e organizzati da Barley Arts; quello dell’1 luglio a Padova in collaborazione con Zed!.

Partendo dai più piccoli club di Londra 23 anni fa, il duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands è arrivato a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo.

The Chemical Brothers hanno ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere!
Per i possessori del biglietto di Golden Circle Pit: si ricorda che il ritiro del bracciale per l’ingresso anticipato all’area avverrà dalle ore 15:00 del giorno dell’evento presso il Desk dedicato.

info fonte e biglietti; Zed Entertainment’s

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio