Tags: , ,
Categorie: Eventi

The Wailers in concerto a Home Festival 2017


The Wailers in concerto a Home Festival 2017

The Wailers play Legend, venerdì 1 settembre The Wailers, il mitico gruppo capitanato da Bob Marley in concerto a Home Festival 2017, zona ex Dogana a Treviso. L’ ottava edizione del Festival ospiterà la Band che con Bob Marley  ha scritto la storia del reggae giamaicano e che è tornato in scena ed è pronto a travolgere tutti i fan sparsi nel mondo con il suo caratteristico e rivoluzionario sound.
No Woman No Cry, Could You Be Loved, Redemption Song saranno alcune delle pietre miliari della musica che ci faranno rivivere la magia del profeta reggae

the-wailers-home-2017

Il famoso bassista e founder Aston Familyman Barrett, insieme ai chitarristi storici Junior Marvin e Donald Kinsey continuano a suonare in memoria di Bob Marley, facendo delle parole dello stesso leader – Tenendo insieme The Wailers, voi mi mantenete vivo – la loro mission. Oltre 250 milioni di album venduti nel mondo sotto l’effigie Bob Marley & The Wailers, nel 1999 Exodus proclamato come Best Album of the Century e la canzone One Love nominata dalla BBC Best Song of Millenium, Home Festival stupisce ancora per la potenza dei suoi headliner.
Oltre 30milioni di vendite, disco di diamante dopo 15 di platino è considerato da Rolling Stone tra i 500 album più importanti della storia musicale. Con il leader Bob Marley esportarono un genere oltre ogni confine del mondo.

Home Festival
30/31 Agosto 1/2/3 Settembre 2017
Zona Dogana di Treviso, Viale della Serenissima
info e fonte; www.homefestival.eu

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio