The Wall Music Hall Dinner in Jazz al Chiosco sulle Mura – Treviso


The Wall Music Hall Dinner in Jazz al Chiosco sulle Mura – Treviso

The Wall Music Hall – Dinner in Jazz al Chiosco sulle Mura di Treviso tutti i martedì d’estate. Si inaugura martedì 23 giugno con il concerto di Francesca Viaro 4tet la rassegna di musica Jazz The Wall Music Hall organizzata presso il Chiosco. Tutti i martedì d’estate, dalle 20:30, The Wall Music Hall riporta la Treviso la musica dal vivo proposta al pubblico in un nuovo ed originale Cotton Club sotto le Stelle.

La rassegna vede la direzione generale di Time To Lose, quella artistica di Nicola Bortolanza nonchè la preziosa collaborazione della Bersi Serlini, viticoltori in Franciacorta.
Curata da Nicola Bortolanza la rassegna vedrà protagonisti molti dei volti noti tra i musicisti ed i Jazzisti di Marca. Sarà un percorso di appuntamenti tematici tra le differenti atmosfere della musica jazz, dove, generi e contaminazioni si alterneranno mescolandosi fra swing, latino, bossanova, blues e funky.

Il Chiosco sulle Mura, già luogo di incontro ideale per organizzare l’aperitivo con gli amici, come punto di ritrovo dopo ufficio e come elegante after dinner, allarga la sua offerta di servizi con questa nuova proposta che siamo certi i raffinati palati musicali trevigiani quanto quelli della buona tavola sapranno apprezzare fino in fondo.
Tutti i martedì sera in occasione dei concerti di The Wall Music Hall sarà possibile anche cenare con un menu a base di proposte particolari e perfettamente studiate dallo Chef Enrico Pagani, capo partita del Ristorante Tocai, l’altro locale cittadino gestito da Alessio Marseglia e Andrea Frizzarin.

i primi tre appuntamenti a calendario

martedì 23 giugno dalle ore 20:30 (RINVIATO CAUSA METEO)
FRANCESCA VIARO 4tet

Arrangiamenti originali per una voce che emoziona.
Un affascinante viaggio nella vocalità del jazz: da Mingus a Porter, da Gerswhin a Ellington.
F.Viaro, voce
M.Ponchiroli, piano
N.Bortolanza, contrabbasso
M.Trabucco, batteria

martedì 30 giugno dalle ore 20:30
ENRICA BACCHIA

Acolori della bossanova e della musica latina.Enrica Bacchia è una delle voci più espressive del jazz europeo, in questo particolare trio presenta un repertorio di musica brasiliana che interpreta ed ama da sempre.
E.Bacchia, voce
M.Zemolin, chitarra a 7 corde
N.Bortolanza, contrabbasso

martedì 7 luglio dalle ore 20:30
ALBA & ULIANA Swing 4tet

Un originale progetto dedicato alla musica swing degli anni ’30 e ’40 in cui le melodie e l’intreccio dei due strumenti a fiato, clarinetto e sax, si avvalgono della particolare pulsazione ritmica offerta da chitarra e contrabbasso.
Alessandro Alba, sax alto
Michele Uliana, clarinetto
Davide Palladin, chitarra
Nicola Bortolanza, contrabbasso

Ingresso libero
tavoli Front Stage esclusivamente su prenotazione

Info e prenotazioni Live & Cena; 348.3941379
Il Chiosco sulle Mura; Via Batolomeo Burchiellati – Treviso
In caso di maltempo i concerti in programma saranno recuperati in coda al calendario

Info Click; Il Chiosco – time-to-lose.it – nicolabortolanza.com
Bersi Serlini, viticoltori in Franciacorta www.bersiserlini.it

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio