Tu chiamale se vuoi emozioni – Musica e beneficenza a Oderzo


Tu chiamale se vuoi emozioni – Musica e beneficenza a Oderzo

Tu chiamale se vuoi emozioni con: Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal Maestro Diego Basso, con la partecipazione di Enrica Bacchia. Un tributo in musica a Lucio Battisti con un’importante finalità benefica. Questo il tema del concerto che si terrà venerdì 13 novembre alle ore 21.00 presso l’Auditorium Brandolini di Oderzo (Tv). Un omaggio a Lucio BattistiEmozioni In Musica e Solidarietà a favore di Around Us Onlus.

Emozioni legate alla beneficenza e alla musica, grazie agli originali arrangiamenti del Maestro Diego Basso che condurrà l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta e l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana per una rilettura di intramontabili emozioni, divenute capolavori della musica leggera Italiana, firmati Lucio Battisti.
Uno spettacolo che porterà in scena gli indimenticabili e sempre attuali successi nati dalla magica alchimia tra musica e parole di Battisti-Mogol come Emozioni, Il mio canto libero, E penso a te, Mi ritorni in mente, I giardini di marzo, Nessun dolore, Eppur mi son scordato di te… Canzoni che intrecciano suoni, forme, sentimenti quotidiani in modo così penetrante che hanno la forza di far cantare continue generazioni, come quella dei cantanti che studiano all’ accademia di Castelfranco veneto, le Voci di Art Voice Academy e i solisti Sonia Fontana, Barbara Lorenzato, Nicoletta Mondin e Manolo Soldera. Guest star della serata sarà la rinomata cantante jazz Enrica Bacchia, dalla straordinaria musicalità, espressività e tecnica, con alle spalle un’esperienza musicale di gran rilievo e un’intensa attività concertistica oltre all’attività legata all’insegnamento e alla musica percettiva.

L’evento, organizzato dal Rotary Club di Oderzo con il contributo di alcune sponsorizzazioni, è a favore dell’Associazione Around Us Onlus di Monastier di Treviso, con la finalità di raccogliere l’incasso della serata e destinarlo alla realizzazione di un laboratorio per la produzione di farmaci di largo consumo a basso costo in una struttura ospedaliera già esistente in Sierra Leone.
Biglietto unico € 15,00 Prevendita presso: Segreteria Collegio Brandolini Oderzo, Marisa Forner c/o Caffè Roma in via Roma, Oderzo.
Biglietti disponibili anche in teatro la sera stessa del concerto fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni: tel. 335 1353692 oppure 348 4518340

info e fonte; Associazione Art Voice Academy

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio