Time To Lose vale oltre 3.000.000 di “pagine” lette nel 2009


Time To Lose vale oltre 3.000.000 di “pagine” lette nel 2009

3.171.904 … per l’esattezza! Si è fermato a questo numero a “6 zeri” il contatore del nostro portale nella “forbice temporale” compresa tra il 1° gennaio ed il 31 dicembre 2009. I numeri che come consuetudine di ogni inizio anno andiamo a pubblicare sono certificati dal servizio statistico “SmarterStats Enterprise 4.0” prodotto dalla nostra Hosting Company ed utilizzato … da migliaia di utenti, per questo sicuro ed affidabile.

Non possiamo che iniziare ringraziando l’oltre 36% di utenti che mensilmente “rientrano – ritornano” a navigare le nostre pagine … le molte miglia di iscritti al servizio di Newsletter … e VOI !

Nel seguente report abbiamo cercato di non essere noiosi estrappolando solo i dati salienti relativi il traffico di navigazione di Time To lose …

Non è stato semplice decidere quale fosse la formula migliore per presentare gli eccellenti risultati prodotti dal lavoro di questa redazione e dalla vostra fiducia di attenti lettori … il rischio di non risultare esaustivi o di autocelebrarci era altissimo, ci auguriamo quindi di essere intesi senza venire fraintesi.

Abbiamo quindi scelto di pubblicare alcune immagini grafiche riassuntive, quanto esplicative, relative il ritmo ed i flussi di traffico dalla rete verso il nostro portale nel modo più chiaro ed essenziale possibile.

L’unica impostazione di “filtro” adottata nella elaborazione ed acquisizione dei report è stato isolare ed eliminare a monte del conteggio tutte le visite di una sola pagina, per la evidente inutilità di un dato che le avesse comprese…

Time To Lose nel mondo
25 Paesi mondiali che hanno originato e prodotto
il
traffico maggiore nel 2009

Il rapporto Visite/Pagine 2009 spalmato su dato quotidiano/settimanale

Il rapporto Visite/Pagine 2009 spalmato sulle 24 ore

Il rapporto durata temporale delle Visite 2009

spalmato sul dato settimanale

Il rapporto Visite/Pagine 2009 spalmato sulle 52 settimane

TTL Staff © redazione@time-to-lose.it - www.time-to-lose.it












Categorie

Archivio