al Migò

Il Fiore che si mangia sulla tavola del Ristorante Al Migò – Treviso

Sarà il ristorante Al Migò di Treviso ad ospitare, dal 12 al 18 gennaio 2014, la manifestazione da Novembre a Febbraio a tavola con il Consorzio Ristoranti del Radicchio , organizzata dal Consorzio dei Ristoranti del Radicchio che fanno parte del Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana. Riprende infatti, dopo il periodo natalizio, la rassegna dedicata al fiore che si mangia con il menu ideato da Mirco Migotto. Durante la settimana dell’evento, i clienti del Migò avranno così la possibilità di degustare un menu d’autore a base di Radicchi IGP.
Protagonista in cucina sarà il Bue Grasso di Carrù, eccellenza piemontese che accompagnerà tutta la seconda parte delle settimane del Radicchio. Il menu proporrà dunque piatti ideati ad hoc per l’occasione, come la tartare di bue, il radicchio brasato al barolo, il risotto con Rosa di Castelfranco e secole di bue, il classico bollito di bue con salsa rossa, il tortino al cioccolato bianco con cuore morbido di lampone e radicchio caramellato. Un connubio di sapori ed aromi che racconterà al meglio la genuinità e la semplicità della grande cucina trevigiana abbinata ad uno dei prodotti più preziosi del Piemonte. Un matrimonio gustoso che esalterà, ancora una volta, le infinite possibilità offerte dal prezioso ortaggio simbolo della Marca.

Serata di Gala venerdì 16 gennaio ore 20.00 – prenotazione obbligatoria.

Un connubio di sapori ed aromi che esalterà al meglio la genuinità e la semplicità che hanno fatto conoscere nel mondo la grande cucina trevigiana.
Dal 12 al 18 gennaio – Ristorante Al Migò (Treviso)

prenota il tuo tavolo
Approfondisci la scheda del
Ristorante Al Migò
clicca QUI

Via S. Bona Vecchia,30 31100 – Treviso
Tel. +39 0422 22339 Fax. +39 0422 22339
ristorantealmigo@libero.it www.ristorantealmigo.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply