Festival delle Voci Nuove 2011 a Vittorio Veneto 2011-02-23
Time To Lose

2011

Festival delle Voci Nuove 2011 a Vittorio Veneto

Ritorna dopo anni di silenzio il Festival delle voci nuove a Vittorio Veneto, un’opportunità per i cantanti che vogliano mettersi in mostra presentandosi  sul palco del Teatro Da Ponte con le loro performance nei giorni 28-29-30 Aprile 2011 . Si possono iscrivere oltre ai singoli cantanti anche i gruppi, lo scopo è di dar modo ai nostri giovani di esprimersi ed esibirsi per dare loro visibilità con l’intento di introdurli poi nel mercato discografico. La manifestazione prevede 2 categorie, la sezione giovani  partendo dai 14 ai 17 anni e la sezione senior dai 18 anni.

Un’opportunità unica che funge da trampolino di lancio per i ragazzi che vogliano misurarsi e debuttare nel mondo della musica e della canzone. Sarà un vero e proprio evento musicale quello che interesserà la nostra provincia in Aprile, curato da Prom&venti responsabile degli eventi promossi da O.r.ve Pubblicità. Le prime due serate saranno dedicate esclusivamente all’ascolto delle canzoni in gara e una giuria qualificata stabilirà gli artisti meritevoli ad accedere alla finale del 30 aprile. Nel corso delle serate si alterneranno sul palco artisti e spettacoli vari.

Tutti dovranno cantare obbligatoriamente dal vivo su base registrata, partecipare è semplice basta rivolgersi alla Prom&venti
tel. 0438 /554511 –  cell. 346/6973991 oppure semplicemente scrivere una mail  a: info@promeventi.it
fonte: O.r.ve Pubblicità

 


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply