Il Gioco è una cosa seria! Concorso fotografico 2010/2011 2010-12-29
Time To Lose

2011

Il Gioco è una cosa seria! Concorso fotografico 2010/2011

Concorso fotografico 2010/2011- Il Gioco è una cosa seria! Immagini di svago, divertimento, socialità e creatività della gente tra Piave e Livenza. Al via la nuova edizione del concorso fotografico di Fossalta Maggiore. Quest’anno il tema del concorso è: “Il gioco è una cosa seria”- Immagini di svago, divertimento, socialità e creatività della gente tra Piave e Livenza”. Organizzato dalla Pro-Loco di Fossalta Maggiore, rientra nelle attività culturali promosse dall’Associazione come evento collaterale e a conclusione della tradizionale Festa di San Marco, che si tiene ogni anno nel periodo fra aprile e maggio.
Il tema di questa edizione è la produzione di fotografie che rappresentino il gioco nelle sue diverse manifestazioni: sia come momento di svago individuale, sia come motivo di partecipazione e costruzione del gruppo, sia come evento associativo e aggregante.
Scopo del concorso è di valorizzare la cultura del gioco e della festa, ponendo l’attenzione sulle infinite forme e significati che questi possono assumere nel corso della vita di ogni persona.
L’oggetto del concorso di quest’anno vuole celebrare anche un importante anniversario: i 40 anni della fondazione della Pro Loco, che verranno ricordati anche da altre manifestazioni nel corso dell’anno, e che suggellano le attività svolte dall’associazione in ambito sociale e culturale.

 

Regolamento e modulistica: CLICCA QUI

Fonte ed info: www.fossaltamaggiore.it

Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a scrivere al seguente indirizzo email: concorsofotografico@fossaltamaggiore.it

La partecipazione al concorso è gratuita .
Ogni partecipante potrà inviare al massimo 3 foto sotto forma di stampa di formato 20×30 cm, montate su un cartoncino nero di 30×40 cm. Le foto con il relativo modulo di iscrizione dovranno pervenire in busta chiusa entro le ore 19.00 del giorno 8 marzo 2011.
Durante la Festa di San Marco (dal 9 aprile al 1 maggio 2011) presso la Casa degli Alpini verranno esposte al pubblico le foto (almeno una per partecipante) scelte dalla Giuria.
La Giuria, formata da esperti di fotografia e membri della Pro-Loco di Fossalta Maggiore, a suo insindacabile giudizio, designerà i vincitori.
La proclamazione avverrà domenica 1 maggio 2011 alle ore 18.30 presso la Casa degli Alpini di Fossalta Maggiore

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply