Muuu-Car, Apaloosa o la Carica dei 500 e uno? 2011-10-13
Time To Lose

2011

Muuu-Car, Apaloosa o la Carica dei 500 e uno?

Cambio di stagione e cambio di livrea del parco auto TTL. Grazie alla collaborazione con il Gruppo Sotreva di Treviso ( Sotreva Scardellato Alexandre – Concessionari FIAT LANCIA per Treviso Mogliano e Oderzo ) vedrete sfrecciare un fiero Apaloosa nelle praterie della Marca.  Alcuni l’hanno già ribattezzata la Muu-Car, altri ancora la Carica della 500 e uno. Qualunque sia la vostra versione… la 500 Lounge, è Amore a prima vista.
City Car scattante e “facile” alla guida.

Anche solo dopo aver percorso i primi chilometri è facile comprendere le ragioni del successo della 500. La posizione di guida è personalizzabile con molteplici varianti, dallo schienale alla seduta, dalla slitta del sedile al volante. Splendida la senzazione di guida “3D” ( davanti, ai lati .. e sopra ) grazie al cielo trasparente e panoramico…

Tutte le spie delle strumentazioni sono dritte davanti agli occhi, lo sterzo imposta curve morbide e precise e la tenuta di strada degli pneumatici “allargati” fanno della “Lounge” un treno in corsa sull’asfalto.
I consumi della versione 69cv fanno dimenticare il caro benzina, agevolati dalla opzione start&stop che fa della 500 lounge una vettura più “risparmiosa” e più ecologica.

Blu&Me .. una vera figata!
Blue&Me permette di utilizzare nella massima sicurezza il proprio cellulare dotato di tecnologia bluetooth e di ascoltare la musica in formato digitale, il tutto grazie al vivavoce ed ai comandi al volante che con pochi ed intuitivi gesti consentono di pilotare e monitotare una quantità infinita di informazioni e comandi. Ed inoltre, per i più “tecnologici” .. un rapido e multiuso accesso USB!

La FIAT 500 Lounge 1.2 69cv
Raffinata negli allestimenti con linee curate e ricercate, la 500 Lounge si differenzia per il Kit Cromo che presenta intriganti inserti cromati sulla guarnizione dei vetri laterali, sul terminale dello scarico, sulla mostrina della maniglia di apertura porte interna, sulla leva del cambio e sui paraurti anteriore e posteriore.
L’aspetto esteriore della nuova 500 Lounge riprende lo stile elegante con le splendide ruote in lega 185/55 R15”, gli specchi retrovisori esterni elettrici e verniciati nella stessa tinta della carrozzeria e il tetto in vetro di tipo fisso con tendina parasole.
Per quanto riguarda gli allestimenti interni balzano subito agli occhi i tessuti specifici, il volante rivestito di pelle con comandi per il sistema Blue&MeTM, il climatizzatore manuale, radio CD MP3, il sedile anteriore regolabile in altezza, il sedile posteriore sdoppiato 50/50 con appoggiatesta.

Special Thanks To
Gruppo Sotreva
Sotreva Scardellato Alexandre

Concessionari FIAT LANCIA per Treviso Mogliano e Oderzo

Concept by; TTL
Design: Andrea Ferracini

Allestimento by: www.pubblicar.com – Signoressa ; Immagini in Movimento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply