Alba al Fronte musica e storia sulle Dolomiti a Falcade 2018-07-30
Time To Lose

Manifestazioni

Alba al Fronte musica e storia sulle Dolomiti a Falcade

Alba al Fronte – Celebrazioni Centenario Grande Guerra.

eventi sulle Dolomiti.

sabato 11 agosto 2018.

Sulle vette dolomitiche tra musica, storia e natura alle luci dell’alba.

Torna anche nel 2018 l’appuntamento Alba al Fronte.

Vi aspettiamo alle prime luci dell’alba con l’incantevole musica del Coro Val Biois e per questa edizione con la partecipazione del Coro Fodom di Livinallongo.
Il concerto verrà intervallato dalla lettura di racconti e lettere dal fronte della Grande Guerra scelte dal Comitato Grande Guerra Val Biois per un evento che è ormai caratteristico della Valle del Biois.

La manifestazione avrà luogo sul Col Margherita.

Il monte è raggiungibile a piedi dal Passo San Pellegrino o dal Passo Valles oppure senza faticare, comodamente con la funivia Col Margherita al costo agevolato convenzionato per l’evento grazie alla collaborazione con la Società Impianti San Pellegrino.

La funivia aprirà la mattina alle 4

quando ancora la natura è avvolta dal buio e ci sarà la possibilità per chi lo desideri di fare colazione in quota.

Uno spettacolo suggestivo ed indimenticabile dell’Alba nel fantastico scenario delle Dolomiti farà da sfondo ad un importante evento interamente dedicato alla Grande Guerra, per ricordare e rivivere alcuni momenti dell’avvenimento che hanno coinvolto gran parte del nostro territorio.

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Col Margherita – Falcade
info : www.prolococaviola.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login