Punti di Contatto Storie di Frontiere Festival a Treviso 2018-08-27
Time To Lose

Festival

Punti di Contatto Storie di Frontiere Festival a Treviso

Punti di Contatto – Storie di Frontiere.

festival a Treviso.

dal 21 al 23 settembre 2018.

Associazione Agorà presenta Punti di Contatto – Storie di Frontiere; il Festival.
In programma tre giorni di conferenze, concerti, mostre artistiche, mercatini e proiezioni per riflettere sul concetto di frontiera che sarà declinato su tre temi principali.

programma del Festival Punti di Contatto 2018
  • venerdì 21 settembre
    Frontiere Terrestri
    Una serata di approfondimento politologico e sociale sui flussi migratori nel mondo: Centro Americano, Mediterraneo, Medio Orientale.
  • sabato 22 settembre
    Frontiere Linguistiche
    Una serata dedicata alla diffusione ed evoluzione del dialetto veneto nelle comunità venete all’estero, in particolare Brasile e Australia. Scopriremo inoltre le sue trasformazioni artistiche contemporanee attraverso performance musicali di cantautori veneti.
  • domenica 23 settembre
    Frontiere Alimentari
    Una giornata per capire i cambiamenti sociali e ambientali nel mondo, causati dalla importazione/esportazione degli alimenti e quindi come poter diventare dei consumatori consapevoli.

Tutte le attività si svolgeranno all’interno della Piazzetta San Parisio (a fianco la Pescheria) nel centro storico di Treviso.
Evento organizzato all’interno del programma SediciTrenta di Progetto Giovani Treviso e del Comune di Treviso.

Piazzetta san Parisio – Treviso
info : www.agoratheblog.wordpress.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login