Giuseppina La Delfa ospite alla Libreria Goldoni di Treviso 2020-02-19
Time To Lose

Agenda-Calendario

Giuseppina La Delfa ospite alla Libreria Goldoni di Treviso

Giuseppina La Delfa presenta presenta; il libro Tutto quello che c’è voluto alla Libreria Goldoni Treviso.
giovedì 20 febbraio 2020 –  ore 19:00.

Sarà presentato giovedì 20 febbraio alla Libreria Goldoni di viale della Repubblica a Treviso il volume “Tutto quello che c’è voluto. Storia di pance, semi e polvere di stelle” (Augh Edizioni, 2019) di Giuseppina La Delfa, docente universitaria, attivista, e cofondatrice di Famiglie Arcobaleno – Associazione Genitori Omosessuali.

Giuseppina La Delfa
Tutto quello che c’è voluto

Il libro, un racconto personale e familiare dedicato alla figlia maggiore della scrittrice, percorre una storia lunga vent’anni, quella di Giuseppina e Raphaelle, pioniere in Italia dell’omogenitorialità, che decidono finalmente di fare tutto il necessario per diventare madri.

Oltre all’autrice, parteciperanno al talk Marina Marzari, psicologa e psicoterapeuta, e Valentina Pizzol di Rete Lenford – Avvocatura per i Diritti LGBTI. Porterà inoltre i saluti Valeria Zagolin, presidente della Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Treviso.

Giuseppina La Delfa
alla Libreria Goldoni di Treviso

L’evento è organizzato dal Coordinamento LGBTE Treviso in collaborazione con Famiglie Arcobaleno – Associazione Famiglie Arcobaleno, Rete Lenford – Avvocatura per i Diritti LGBTI e Libreria Goldoni, con il patrocinio della Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Treviso.

Libreria Goldoni
Viale della Repubblica 154/e , Treviso
info : www.facebook.com

You must be logged in to post a comment Login