Fiera d’Irlanda. Festa di San Patrizio in Prato Fiera a Treviso 2020-01-21
Time To Lose

Agenda-Calendario

Fiera d’Irlanda. Festa di San Patrizio in Prato Fiera a Treviso

Fiera d’Irlanda 2020. La Festa di San Patrizio in Prato della Fiera a Treviso.
dal 13 al 15 marzo 2020.

Si svolgerà a Treviso, in prato Fiera, dal 13 al 15 marzo la 3^ edizione della Fiera d’Irlanda 2020. In programma una tre giorni di concerti e musica dal vivo, dj set, cucina tradizionale irlandese e molte occasioni di intrattenimento.

Fiera d’Irlanda 2020
in prato Fiera

Saint Patrick’s Day Treviso. Fiera d’Irlanda vedrà a calendario una maratona di musica, cibo e cultura irlandese raccolti in una kermesse di 3 giorni con appuntamenti tra eventi culturali, musica dal vivo e dj set. Fiera d’Irlanda è ad ingresso gratuito e organizzato al coperto di una tensostruttura e garantito anche in caso di maltempo.

Festa di San Patrizio
a Treviso

La festa di San Patrizio

è una festa di origine cristiana che si celebra il 17 marzo di ogni anno in onore di san Patrizio, patrono dell’Irlanda.
La festa commemora l’arrivo del cristianesimo in Irlanda durante il quinto secolo d.C. proprio grazie a Patrizio, ai tempi vescovo in Irlanda. (Wiki)

Programma Fiera d’Irlanda 2020

  • venerdì 13 marzo 2020
    a partire dalle ore 18 Prato della Fiera si anima con la caratteristica musica di cornamusa e tamburo del duo Al lof e l’Anguana, seguono le evoluzioni sonore del mitico dj Roger Ramone e infine lo scatenato rock folk della band The Rumpled.
  • sabato 14 marzo 2020
    si parte alle 13.30 con una rosa di live e dj set fino a sera, sul palco Tork, The Lizberries (International Cranberries Tribute) e la storica band Radiofiera capitanata da Ricky Bizzarro.
    Durante la giornata, in programma a più riprese le coreografiche danze celtiche con Gens d’Ys dell’Accademia danze irlandesi per un tuffo nel vero spirito irish e per gli sportivi le proiezioni della partite del 5° turno del torneo 6 Nazioni di Rugby.
  • domenica 15 marzo 2020
    alle ore 10 appuntamento imperdibile a tinte rosse, si svolge infatti il famoso Raduno dei rossi Redheads dove sono chiamati a partecipare tutti coloro che hanno i capelli rossi per condividere diverse attività come la foto gruppo, i consigli di trucco per le ragazze ginger con il make up artist e molto altro.
    Per gli amanti della cucina alle ore 12 c’è il tipico brunch irlandese e poi appuntamento con la cultura:
    Ernesto Parisi presenta il libro “The Beauty of the Italian Redhead Woman”;
    Gianluca Cettineo “I muri di Erin”;
    Ricky Bizzarro col suo “Fiera”.
    Sul palco attesi Al lof e l’anguana, Willos’, Velvet Dress (U2 Tribute) e The Clurs, mentre alla consolle Gandy Red dj e Roger Ramone.

La Festa di San Patrizio di Treviso è organizzata da Home Entertainment.
Prato Fiera
Via S. Ambrogio di Fiera, Treviso.
info : www.fieradirlanda.it


You must be logged in to post a comment Login