Dj Superstar 2018 Marco Carola & Stephan Bodzin a Jesolo 2018-07-18
Time To Lose

Jesolo

Dj Superstar 2018 Marco Carola & Stephan Bodzin a Jesolo

Marco Carola & Stephan Bodzin al Faro di Jesolo.

eventi a Jesolo.

sabato 28 luglio 2018.

La spiaggia del Faro di Jesolo da appuntamento agli amanti della musica Techno con la Dj Star Marco Carola. Jesolo ospita una stella planetaria della consolle con l’evento che  da più di 10 anni raduna migliaia di giovani a ballare sulla spiaggia. Sabato 28 luglio sarà la stella di Marco Carola a brillare nel firmamento di Jesolo, un’autentica stella della musica Techno mondiale. Con lui sul palco lo special guest internazionale Stephan Bodzin, Guru della Dance Elettronica,

Marco Carola

è un ambasciatore globale di techno. Da Napoli nel sud Italia, Marco è stato determinante nello sviluppo della scena elettronica nei primi anni ’90, ha portato la fiorente scena techno napoletana al resto del mondo. Oltre vent’anni dopo, Marco è ancora uno degli artisti più rispettati nella scena techno, considerato da molti uno dei fattori chiave nel guidare il genere verso il riconoscimento mondiale nella musica elettronica.

Stephan Bodzin

per anni figura estremamente influente all’interno della scena techno globale Stephan dopo aver iniziato a comporre musica per diversi prestigiosi teatri europei, si è presto innamorato dei suoni notturni dei club e ha iniziato a produrre il proprio marchio di techno. Ha impressionato fin da subito e ha continuato a lavorare con Oliver Huntemann sotto miriadi di alias. Come produttore solista Stephan Bodzin ha definito la moderna scena techno e ha ammassato una discografia invidiabile.

biglietti www.mailticket.it
Spiaggia del Faro Jesolo
Via Padova 47, 30017 Jesolo
info : www.marcocarola.net

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login