Giappone mon Amour – Oderzo 2017-11-17
Time To Lose

Agenda-Calendario

Giappone mon Amour – Oderzo

Giappone mon Amour – Vari luoghi di Oderzo.

Dal 28 ottobre al 13 dicembre.

Giappone mon Amour – Angoli d’Oriente a Oderzo.

Il Comune di Oderzo in collaborazione il Comune di Ponte di Piave, con il convolgimento delle due biblioteche e Fondazione Oderzo Cultura organizzano il ciclo di eventi “Giappone Mon Amour”
Il prossimo evento in programma è per giovedì 23 novembre dalle 20.00 presso Rosebi (via Umberto I) con il workshop di origami Piegate ad arte a cura di Chiara Moretti.

Si prosegue il 6 dicembre alle 20.00 in Biblioteca con Il Cha no yu, la cerimonia del te, una dimostrazione a cura della maestra Mikiko Wakita: un evento per scoprire un’arte antica e affascinante, un rito sociale e spirituale alla base della filosofia zen. Prenotazione obbligatoria, evento gratuito.

Infine, mercoledì 13 dicembre alle 20.00 al Ristorante MIYU’ (via Garibaldi, 15) si terrà l’evento Sapori d’Oriente, un assaggio della cultura gastronomica giapponese, attraverso un menu studiato per l’occasione, ispirato al fumetto Gourmet e dall’albo illustrato Il menu di Yocci, lavori rispettivamente di Jiro Taniguchi e Yoshiko Nada. Durante la serata saranno proposte letture legate al mondo e alla letteratura giapponese.
Letture a cura di Alessandro Cester dell’associazione culturale I sillabanti.
Prenotazione obbligatoria.
Costo a persona: 25 euro (acqua inclusa).

info e fonte; Comune Oderzo
via Garibaldi, 14 · Oderzo, TV 31046

CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login