Mercatini di Natale – Asolo 2017-10-20
Time To Lose

Agenda-Calendario

Mercatini di Natale – Asolo

Mercatini di Natale 2017 – Asolo

Due sono gli appuntamenti, organizzati dalla Pro Loco di Asolo in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune, per rinnovare la gioa del Natale scegliendo piccoli doni di artigianato locale da regalare alle persone a noi care.

Il centro storico di Asolo sarà allestito domenica 26 novembre e venerdì 8 dicembre per accogliere hobbisti, artigiani e piccoli produttori che presenteranno le loro creazioni al sempre folto pubblico che viene a godere della magica atmosfera invernale di uno dei borghi più belli d’Italia, addobbato con le classice luci e musiche natalizie.

I locali della piazza saranno poi pronti ad ospitare coloro che volessero fermarsi al caldo e ristorarsi con cioccolate calde e vin brulé, con i corroboranti piatti della tradizione culinaria veneta.

Ricordiamo i visitatori che il centro storico sarà chiuso in ZTL.

Troverete comodi parcheggi appena fuori le mura del centro storico.
A disposizione ci sono i parcheggi della Cipressina, coperto e a pagamento, o il Parcheggio Forestuzzo, all’aperto e gratuito.
Entrambi i parcheggi distano pochi minuti a piedi dalla piazza e si trovano lungo la Via Forestuzzo.

info e fonte; IAT Asolo e Pedemontana del Grappa
Piazza Garibaldi, 73, IT-31011, Asolo
Telefono: (+39) 0423529046

Summary
Review Date
Reviewed Item
Il centro storico di Asolo sarà allestito a Mostra Mercato di Natale domenica 26 novembre e venerdì 8 dicembre 2017
Author Rating
51star1star1star1star1star
CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login