Fasol Menin Plays Jazz – Fazzini-Conte-Bianchetti Trio 2008-09-26
Time To Lose

degustazioni

Fasol Menin Plays Jazz – Fazzini-Conte-Bianchetti Trio

Domenica, 5 Ottobre 2008 – Il sesto Appuntamento Fasol Menin Plays Jazz Inizia con una giornata dedicata al Jazz nel più puro stile newyorkese il primo appuntamento autunnale del Fasol Menin Plays Jazz con il Fazzini-Conte-Bianchetti Trio. Le sonorità metropolitane di questi musicisti accompagneranno il pittore Mario Tavernaro in una performance pittorica di arte in divenire.

Nicola Fazzini (Sax alto) myspace

Lorenzo Conte (Contrabbasso) myspace

Giancarlo Bianchetti (Batteria)


Il concerto si svolgerà negli spazi della nostra cantina, dove avvolti nel verde dei vigneti delle colline di Valdobbiadene, alla fine della performance avrete l’occasione di degustare i nostri vini. In un’atmosfera leggera e conviviale si creerà così un momento di scambio e d’incontro tra gli ospiti, in compagnia degli artisti e dei proprietari della cantina.

Personale di Mario Tavernaro

Alla fine del concerto verrà inaugurata la personale di Mario Tavernaro che rimarrà aperta al pubblico negli spazi della nostra cantina fino al 29 di Novembre 2008.

Valentina Precoma legge fiabe ai più piccini

Alle 15.00 Valentina Precoma, leggerà, per i più piccini, una favola di Mario Tavernaro e altre storie.

Organizzazione La partecipazione alla giornata è gratuita.

Alla fine del concerto, durante il Vernissage della Personale di Mario Tavernaro e nel pomeriggio verranno offerti assaggi dei vini della Fasol Menin abbinati a stuzzichini vari.

La giornata si chiuderà con una castagnata accompagnata da mosto di Uve Prosecche in fermentazione.

Sarà inoltre possibile acquistare il nostro vino, oltre che nelle classiche confezioni da 6 bottiglie, anche nello nostre eleganti confezioni da 2 e da 3 bottiglie, ideali per celebrare una ricorrenza o come omaggi natalizi.

Ingresso libero

Vi aspettiamo numerosi

Silvana e Massimo

Cantina Fasol Menin

Via Fasol e Menin, 22

31049 Valdobbiadene – TV

0423-974262

myprosecco@fasolmenin.com

www.fasolmenin.com

*Il programma potrà subire variazioni, per gli aggiornamenti consultate il sito www.fasolmenin.com. In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply